Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emafoxsat ha scritto:Ecco un motivo in più per cui Canale 5 HD deve essere attivato questa settimana: http://tvrocca.altervista.org/avatar-arriva-su-canale-5-ma-lalta-definizione-non-ce-ancora/
A quanto pare, il film AVATAR era in programma la primavera scorsa e l'hanno rimandato proprio per aspettare Canale 5 HD e trasmetterlo in HD!!
Beh però dall'altra parte c'era la replica di Reazione a catena, non so se mi spiegoNp293 ha scritto:E si, è riuscito a far anche peggio della ruota della fortuna, anche se non mancano le attenuanti del caso
Si, ti sei spiegato benissimoComeItalia2 ha scritto:Beh però dall'altra parte c'era la replica di Reazione a catena, non so se mi spiego![]()
Ieri, per sbaglio, è stata mandata una replica. la puntata sarà comunque recuperata in settimanaGobboFinchèCampo ha scritto:Da quando Reazione a Catena replica?![]()
Il concerto, tra l'altro anche carino, va in onda in diretta?VIANELLO_85 ha scritto:
Vero, il programma della D'Urso quest'anno è ancor più un pollaioi dell'anno scorsoNp293 ha scritto:E si, è riuscito a far anche peggio della ruota della fortuna, anche se non mancano le attenuanti del caso
palebbi ha scritto:Il concerto, tra l'altro anche carino, va in onda in diretta?
:icon_puke_l:palebbi ha scritto:Vero, il programma della D'Urso quest'anno è ancor più un pollaioi dell'anno scorso:icon_puke_l:
non è che come quiz sia poi tutta questa specialità...LorenzX ha scritto:L'altro giorno, nonostante per errore su Rai1 hanno mandato una replica di Reazione a Catena, è rimasto inchiodato all'8% uahah![]()
GobboFinchèCampo ha scritto:Oggi al Tg4 hanno detto che Chelsea Juventus andrà in onda su Canale 5
Su canale 5 SD non dovrebbe esserci nulla...peppee96 ha scritto:ma anche voi vedete una banda nera nella parte destra dello schermo? io la vedo sulla tv normale mentre sul decoder no
Questa sera torna con la nuova edizione "C'è posta per te" di e con Maria De Filippi.ale89 ha scritto:Confermo questa sottile banda nera a destra. Ma c'è anche sulla sinistra...![]()