Discussioni su Canale 5

Certo che se piuttosto che vedersi la durso si guarda una puntata di un quiz gia' vista a canale 5 qualche segnale dovrebbe arrivare, ossia smetterla di puntare su di lei....

E si, è riuscito a far anche peggio della ruota della fortuna, anche se non mancano le attenuanti del caso

emafoxsat ha scritto:
Ecco un motivo in più per cui Canale 5 HD deve essere attivato questa settimana: http://tvrocca.altervista.org/avatar-arriva-su-canale-5-ma-lalta-definizione-non-ce-ancora/
A quanto pare, il film AVATAR era in programma la primavera scorsa e l'hanno rimandato proprio per aspettare Canale 5 HD e trasmetterlo in HD!!

Questi blog lasciano il tempo che trovano... penso che mediaset non avrebbe trasmesso in ogni caso un film come Avatar in primavera...

Np293 ha scritto:
E si, è riuscito a far anche peggio della ruota della fortuna, anche se non mancano le attenuanti del caso
Beh però dall'altra parte c'era la replica di Reazione a catena, non so se mi spiego :D

ComeItalia2 ha scritto:
Beh però dall'altra parte c'era la replica di Reazione a catena, non so se mi spiego :D
Si, ti sei spiegato benissimo :D
C'è anche da dire che sono comunque due pubblici differenti ;)

Da quando Reazione a Catena replica? o_O

Non capisco lo slittamento di Ris... ma di già il giorno di messa in onda è sbagliato... doveva andare in onda al giovedi... quando con l'europa league avrebbe perso meno gente.. o magari alla domenica... al mercoledi rischiano troppo.. L'onore e il rispetto invece ha sempre il suo pubblico e fa sempre i suoi 5 milioni... quindi il martedi va benissimo

GobboFinchèCampo ha scritto:
Da quando Reazione a Catena replica? o_O
Ieri, per sbaglio, è stata mandata una replica. la puntata sarà comunque recuperata in settimana ;)

Np293 ha scritto:
Vero, il programma della D'Urso quest'anno è ancor più un pollaioi dell'anno scorso:eusa_naughty: :icon_puke_l:

palebbi ha scritto:
Vero, il programma della D'Urso quest'anno è ancor più un pollaioi dell'anno scorso:eusa_naughty: :icon_puke_l:
:icon_puke_l:
Io mi chiedo chi ancora ha il fegato di guardare quella roba!!? :pottytrain4:
L'altro giorno, nonostante per errore su Rai1 hanno mandato una replica di Reazione a Catena, è rimasto inchiodato all'8% uahah :icon_twisted:

ma anche voi vedete una banda nera nella parte destra dello schermo? io la vedo sulla tv normale mentre sul decoder no

peppee96 ha scritto:
ma anche voi vedete una banda nera nella parte destra dello schermo? io la vedo sulla tv normale mentre sul decoder no
Su canale 5 SD non dovrebbe esserci nulla...

ale89 ha scritto:
Confermo questa sottile banda nera a destra. Ma c'è anche sulla sinistra... ;)
Questa sera torna con la nuova edizione "C'è posta per te" di e con Maria De Filippi.

Indietro
Alto Basso