Discussioni su Canale 5

"Avanti un altro" non ha tradito le attese unico neo oggi la scarsissima preparazione dei concorrenti praticamente solo in 2 hanno pescato dal "pitigozzaro" e al gioco finale la caraibica non ha combinato nulla.

Per quanto riguarda il bonus sicuramente era meglio quello dell'anno scorso questo invece non sa neanche mettere insieme due parole in italiano. :icon_rolleyes:

Spot: Chelsea - Juventus (Champions League) mercoledì 19/9 su Canale5.
Presumibilmente prima del 19/9 o il giorno stesso arriverà il Canale5HD.

emacron ha scritto:
ancora con sta storia... non arriva alcun canale5HD...

Ma non mettete questi messaggi senza spiegare.
Mi spieghi perchè non si può pensare ad un Canale5HD?

La prima puntata di Squadra Antimafia 4 è stata vista da 5.021.000 telespettatori per uno share del 20,48%
La prima di Avanti un altro da 2.573.000, 16.91%, di poco sotto a l'Eredità

Np293 ha scritto:
La prima puntata di Squadra Antimafia 4 è stata vista da 5.021.000 telespettatori per uno share del 20,48%

Visto che bastava Bonolis per risollavare il preserale di Canale 5....

Np293 ha scritto:

Proprio poco no visto che l'Eredità ha fatto il 21/22% di share. Purtroppo Bonolis l'aveva detto che per i primi giorni sarà dura a causa dei pessimi ascolti ottenuti nell'access dal "La Ruota della Fortuna" spero che Avanti un altro si riporti ai dati d'auditel dell'anno scorso anche se comunque è un buon ascolto visto che in meno di una settimana si è passati dal 6% della Ruota al quasi 17% di Bonolis.

In netta crescita Veline dopo la fine delle Teche Rai.

Ammazza che boom Canale 5! Dal 10 % al 20 % in 3 serate tutte vinte! :5eek:
Il TG5 deve essere salito come minimo. Infatti, 4.495.000, dal 17% al 20,43%. Sottrae 3,5 punti al TG1.
La d'urso è da chiudere!!!

Ultima modifica:
Squadra antimafia sempre sul pezzo. Sempre azione, mi piace. Bene anche la morte dell'agente Luca Serino che non ho mai digerito. Forse perché "I soliti idioti" per me hanno una scarsissima considerazione, comicità di pessimo livello.

Np293 ha scritto:
Sul TG5 è stato appena detto che lo share di Avanti un altro di ieri è 20,76%

ComeItalia2 ha scritto:
Quando Canale5 va male è perché fa schifo, se va bene è colpa dell'auditel, dai un po più obiettivi ;)
io dicevo così solo perché non ritengo l'Auditel un sistema di rilevazione attendibile, in quanto è basato su un campione troppo insignificante per avere un reale significato. Mi spiego: si danno un sacco di percentuali, come se quei numeri fossero stime reali e rappresentassero TUTTI gli italiani.. invece rappresentano 5000 persone su 60 e passa milioni di abitanti.. è una cretinata pazzesca..

Bhe, allora ogni rilevazione statistica di proiezione lo è. Eppure è considerata scienza dal mondo accademico.

Kamioka Go ha scritto:
non ritengo l'Auditel un sistema di rilevazione attendibile, in quanto è basato su un campione troppo insignificante per avere un reale significato... invece rappresentano 5000 persone su 60 e passa milioni di abitanti.. è una cretinata pazzesca..
in America il numero dei campionati è lo stesso (5000) ma la popolazione è di oltre 300 milioni di abitanti, vedi tu quale può essere il più inesatto...

Indietro
Alto Basso