M. Daniele
Digital-Forum Friend
TheClairvoyant ha scritto:La qualità di Avatar di ieri sera era buona tutto sommato... mi aspettavo di peggio..
Mi mancherebbe pure che era scadente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TheClairvoyant ha scritto:La qualità di Avatar di ieri sera era buona tutto sommato... mi aspettavo di peggio..
emacron ha scritto:ancora con sta storia... non arriva alcun canale5HD...
Np293 ha scritto:La prima puntata di Squadra Antimafia 4 è stata vista da 5.021.000 telespettatori per uno share del 20,48%
La prima di Avanti un altro da 2.573.000, 16.91%, di poco sotto a l'Eredità
Np293 ha scritto:La prima di Avanti un altro da 2.573.000, 16.91%, di poco sotto a l'Eredità
per il valore che ha l'Auditel..andrewhd ha scritto:Ammazza che boom Canale 5! Dal 10 % al 20 % in 3 serate tutte vinte!
Sul TG5 è stato appena detto che lo share di Avanti un altro di ieri è 20,76%Np293 ha scritto:La prima puntata di Squadra Antimafia 4 è stata vista da 5.021.000 telespettatori per uno share del 20,48%
La prima di Avanti un altro da 2.573.000, 16.91%, di poco sotto a l'Eredità
emafoxsat ha scritto:Sul TG5 è stato appena detto che lo share di Avanti un altro di ieri è 20,76%
Quando Canale5 va male è perché fa schifo, se va bene è colpa dell'auditel, dai un po più obiettiviKamioka Go ha scritto:per il valore che ha l'Auditel..![]()
E seri.ComeItalia2 ha scritto:Quando Canale5 va male è perché fa schifo, se va bene è colpa dell'auditel, dai un po più obiettivi![]()
io dicevo così solo perché non ritengo l'Auditel un sistema di rilevazione attendibile, in quanto è basato su un campione troppo insignificante per avere un reale significato. Mi spiego: si danno un sacco di percentuali, come se quei numeri fossero stime reali e rappresentassero TUTTI gli italiani.. invece rappresentano 5000 persone su 60 e passa milioni di abitanti.. è una cretinata pazzesca..ComeItalia2 ha scritto:Quando Canale5 va male è perché fa schifo, se va bene è colpa dell'auditel, dai un po più obiettivi![]()
in America il numero dei campionati è lo stesso (5000) ma la popolazione è di oltre 300 milioni di abitanti, vedi tu quale può essere il più inesatto...Kamioka Go ha scritto:non ritengo l'Auditel un sistema di rilevazione attendibile, in quanto è basato su un campione troppo insignificante per avere un reale significato... invece rappresentano 5000 persone su 60 e passa milioni di abitanti.. è una cretinata pazzesca..