Barletta
Digital-Forum Senior Master
Secondo me vince Un Passo dal cielo.andrewhd ha scritto:Secondo voi quanto farà domenica Benvenuti al Sud contro Un Passo dal Cielo 2?
Per me vince la serata con 6 milioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me vince Un Passo dal cielo.andrewhd ha scritto:Secondo voi quanto farà domenica Benvenuti al Sud contro Un Passo dal Cielo 2?
marcobremb ha scritto:Io guardo Un passo dal cielo![]()
Ho capito! Lo guardo anche io ovviamente ma la domanda non era quella!djandrea ha scritto:anche io
Infattiandrewhd ha scritto:Fino adesso solo canzoni e si è anche inceppato con il gobbo.![]()
Ma poi ha spiegato perchè, comprensibilmente.Np293 ha scritto:Infatti![]()
Già, anche se il gobbo per me ha più un effetto placeboandrewhd ha scritto:Ma poi ha spiegato perchè, comprensibilmente.![]()
Barletta ha scritto:Secondo me vince Un Passo dal cielo.
Euplio ha scritto:Benvenuti al sud? Su che canale?
andrewhd ha scritto:Secondo voi quanto farà domenica Benvenuti al Sud contro Un Passo dal Cielo 2?
Ieri invece:M. Daniele ha scritto:Come ampiamente prevedibile lo show di Adriano Celentano fa il botto e si aggiudica la serata di ieri con un ampio distacco rispetto ai competitor. Rock Economy in onda su Canale5 ha fatto segnare una media di ben 8.910.000 spettatori e il 31.83% di share (lo show del Molleggiato batte in valori assoluti la puntata di Italia’s got talent dell’11 febbraio 2012 che aveva totalizzato 8.812.000 spettatori). Nel dettaglio, la prima parte dello show (dalle 21.11) ha totalizzato 9.257.000 ascoltatori (29.82%), il secondo blocco (dalle 21:57) ne ha conquistati 9.159.000 (30.87%) e il terzo (dalle 22:31) 8.509.000 per uno share del 34.49%.
DM
andrewhd ha scritto:Secondo voi quanto farà domenica Benvenuti al Sud contro Un Passo dal Cielo 2?