Discussioni su Canale 5

AsRoccella1935 ha scritto:
Se fanno una nuova serie di "Dynasty" flopissimo sicuro....

Anche una nuova serie di "Supercar" ha fatto flop recemente....
infatti, quasi tutti i remake sono stai dei flop, tra cui The Knight Rider che hai citato ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Altri remake di serie anni '80 ?
V, 90210, Charlie's Angels, Melrose Place ed anche se non è una serie Terminator:The Sarah Connor Chronicles

Dallas 2012 ha fatto molto bene negli States - TNT lo ha rinnovato per una seconda stagione che partirà a Gennaio 2013

TNT è principalmente un canale che trasmette procedurali eppure Dallas è stato un successo

Np293 ha scritto:
Il target non è proprio quello di Ballarò e Nazionale però, contro Sposami la vedo ancora peggio, avendo lo stesso tipo di pubblico

Non sarà il target ma la nazionale ha avuto 10 milioni di telespettatori e mezzo... qualche ascolto a canale 5 penso l'abbia rubato :icon_rolleyes:

Sposami è una fiction da due soldi Dallas potrebbe vincere benissimo...

Dimenticavo...
Np293 ha scritto:
Se farà poco non sarà certo per colpa della Nazionale...
andrewhd ha scritto:
Sì ma sono target diversi, secondo me resiste.

Ancora sicuri? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Penso sempre che non gli abbia rubato più di tanto, casomai può essere stato penalizzato indirettamente dal traino non eccezionale di Striscia, questa si penalizzata dalla partita. Contro Sposami, ammesso e non concesso che sia una produzione scadente, non penso avrebbe la meglio, per il pubblico "fisso" di cui gode Rai1, pubblico completamente differente da quello di Canale5 ;)

BlackPearl ha scritto:
Non sarà il target ma la nazionale ha avuto 10 milioni di telespettatori e mezzo... qualche ascolto a canale 5 penso l'abbia rubato :icon_rolleyes:

Sposami è una fiction da due soldi Dallas potrebbe vincere benissimo...

Dimenticavo...

Ancora sicuri? :icon_rolleyes:
Giudica te dal mio post successivo...

andrewhd ha scritto:
Secondo me c'è proprio disinteresse...

Questo Dallas non è un remake, ma un sequel.

Il flop dipende dal fatto che i vecchi spettatori di questo telefilm ormai dopo vent'anni si sono disaffezionati e per i più giovani questa storia ha poco appeal.

A me non è dispiaciuta e continuerà a seguirla.

I primi due episodi in replica lunedì e martedì addirittura nell'orario di Beautiful e 100vetrine :5eek:

Sono impazziti

Devono imparare a capire che quando una cosa è flop è flop, PUNTO . Inutile intestardirsi per cercare di farlo recuperare

andrewhd ha scritto:
Secondo me c'è proprio disinteresse...

Secondo me invece è una serie che un certo interesse ce l'avrebbe... magari messa in altre serate però

Np293 ha scritto:
Penso sempre che non gli abbia rubato più di tanto, casomai può essere stato penalizzato indirettamente dal traino non eccezionale di Striscia, questa si penalizzata dalla partita. Contro Sposami, ammesso e non concesso che sia una produzione scadente, non penso avrebbe la meglio, per il pubblico "fisso" di cui gode Rai1, pubblico completamente differente da quello di Canale5 ;)

Secondo me invece il pubblico di Rai1 è molto simile a quello di Canale5, come il pubblico di Italia1 è simile a quello di Rai2...

damien ha scritto:
Questo Dallas non è un remake, ma un sequel.

Il flop dipende dal fatto che i vecchi spettatori di questo telefilm ormai dopo vent'anni si sono disaffezionati e per i più giovani questa storia ha poco appeal.

A me non è dispiaciuta e continuerà a seguirla.

Quoto, ieri sera l'ho visto un po' e devo dire che non è male, è fatto molto bene... Infatti in america ha avuto molto successo, ieri sera ha avuto poco ascolto perchè c'era la partita non sono d'accordo con chi dice che è un flop a prescindere... Chi parla di un telefilm "vecchio" non sa di che parla, perchè è completamente rinnovato rispetto al vecchio Dallas, più simile a una serie teen ma fatta molto meglio

Alexs88 ha scritto:
Sono impazziti

Devono imparare a capire che quando una cosa è flop è flop, PUNTO . Inutile intestardirsi per cercare di farlo recuperare
Se io azienda investo, mi aspetto un ritorno. Non posso investire e arrendermi subito, ma mi attrezzo in tutti i modi per valorizzare il prodotto.

Poi sono solo 10 puntate quindi potrebbero anche non attaccarsi tanto agli ascolti in questo caso, e per una volta

Un conto è cercare di recuperare un 12%, un altro un 7%, ascolto flop persino su Italia1

Indietro
Alto Basso