infatti, quasi tutti i remake sono stai dei flop, tra cui The Knight Rider che hai citatoAsRoccella1935 ha scritto:Se fanno una nuova serie di "Dynasty" flopissimo sicuro....
Anche una nuova serie di "Supercar" ha fatto flop recemente....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti, quasi tutti i remake sono stai dei flop, tra cui The Knight Rider che hai citatoAsRoccella1935 ha scritto:Se fanno una nuova serie di "Dynasty" flopissimo sicuro....
Anche una nuova serie di "Supercar" ha fatto flop recemente....
V, 90210, Charlie's Angels, Melrose Place ed anche se non è una serie Terminator:The Sarah Connor ChroniclesAsRoccella1935 ha scritto:Altri remake di serie anni '80 ?
GiustoBeRsErK ha scritto:non dimenticare Bionic Woman e Flash Gordon!
Np293 ha scritto:Il target non è proprio quello di Ballarò e Nazionale però, contro Sposami la vedo ancora peggio, avendo lo stesso tipo di pubblico
Np293 ha scritto:Se farà poco non sarà certo per colpa della Nazionale...
andrewhd ha scritto:Sì ma sono target diversi, secondo me resiste.
Giudica te dal mio post successivo...BlackPearl ha scritto:Non sarà il target ma la nazionale ha avuto 10 milioni di telespettatori e mezzo... qualche ascolto a canale 5 penso l'abbia rubato![]()
Sposami è una fiction da due soldi Dallas potrebbe vincere benissimo...
Dimenticavo...
Ancora sicuri?![]()
andrewhd ha scritto:Secondo me c'è proprio disinteresse...
andrewhd ha scritto:Secondo me c'è proprio disinteresse...
Np293 ha scritto:Penso sempre che non gli abbia rubato più di tanto, casomai può essere stato penalizzato indirettamente dal traino non eccezionale di Striscia, questa si penalizzata dalla partita. Contro Sposami, ammesso e non concesso che sia una produzione scadente, non penso avrebbe la meglio, per il pubblico "fisso" di cui gode Rai1, pubblico completamente differente da quello di Canale5![]()
damien ha scritto:Questo Dallas non è un remake, ma un sequel.
Il flop dipende dal fatto che i vecchi spettatori di questo telefilm ormai dopo vent'anni si sono disaffezionati e per i più giovani questa storia ha poco appeal.
A me non è dispiaciuta e continuerà a seguirla.
Perché le soap non vanno in onda?ComeItalia2 ha scritto:I primi due episodi in replica lunedì e martedì addirittura nell'orario di Beautiful e 100vetrine![]()
Fanta-Boy ha scritto:Perché le soap non vanno in onda?
Se io azienda investo, mi aspetto un ritorno. Non posso investire e arrendermi subito, ma mi attrezzo in tutti i modi per valorizzare il prodotto.Alexs88 ha scritto:Sono impazziti
Devono imparare a capire che quando una cosa è flop è flop, PUNTO . Inutile intestardirsi per cercare di farlo recuperare
Quindi per una settimana salta? Tanto sono 10 puntate alle fine.M. Daniele ha scritto:Per tentare di risollevare Dallas.