Discussioni su Canale 5

Avanti un altro può essere tutto e il contrario di tutto, ma se fa ascolti là rimane, non lo cancelleranno solo perché non è quiz o perché non fa ridere ;)

username1 ha scritto:
E' questa la bellezza di Avanti un altro, non capisco perchè le definisci pagliacciate... essere divertenti e far ridere vuol dire essere dei pagliacci? Allora non esisterebbero più i vari Zelig, Colorado ecc.. Poi se fa ascolti non capisco perchè debbano cambiare. Se vuoi un quiz serio cambi canale e ti sintonizzi su rai 1. :doubt:
ma per favore.. son vent'anni che tirano annanzi con il il papier del comico idiota appoggiata dalla spalla ancora più idiota..
se a te Laurenti che si veste da donna in costume da bagno anni 1925 fa ridere.. a me fa piagne.. sta solfa ha proprio rotto. Preferisco cambiare canale mille volte.

Kamioka Go ha scritto:
ma per favore.. son vent'anni che tirano annanzi con il il papier del comico idiota appoggiata dalla spalla ancora più idiota..
se a te Laurenti che si veste da donna in costume da bagno anni 1925 fa ridere.. a me fa piagne.. sta solfa ha proprio rotto. Preferisco cambiare canale mille volte.
peccato che laurenti debba far da spalla a uno come bonolis ,anzi lo deve ringraziare ,io laurenti lo vedrei bene a condurre un programma tutto suo...

ale89 ha scritto:
Quoto! E ogni tanto fatevi una risata.... :)
però il ritorno di un bel quiz serale come quelli di qualche anno fà,per intenderci alla mike,non sarebbero una cattiva idea,domande e risposte da gente con una cultura di un certo spessore,come rischiatutto o lascia o raddoppia.....

Ragazzo1979 ha scritto:
Perchè non fanno ridere Colorado e Zelig?

Assolutamente no...almeno parlo per me. Ammetto di averli visti entrambi negli anni passati ma ora sono diventati una roba inguardabile.

dumas66 ha scritto:
peccato che laurenti debba far da spalla a uno come bonolis ,anzi lo deve ringraziare ,io laurenti lo vedrei bene a condurre un programma tutto suo...

L'unica volta che non ha condotto un programma con Bonolis ("Fantasia" con Barbara D'Urso nel 2008 ndr) è stato un flop pazzesco. Lui stesso ha detto di non saper condurre un programma tutto suo.

Astrix ha scritto:
Cosa mi tocca sentire! Si vede che sei molto giovane! Se non hai mai visto un programma che mischia quiz, game e varietà allora si vede che non hai mai visto i preserali che andavano in onda fino a una decina d'anni fa, sia Rai che Mediaset. Tre su tutti: In bocca al lupo, Luna Park (Rai Uno) e Tira & Molla (Canale 5, proprio con Bonolis e Laurenti). Ma si potrebbero citare anche altri programmi, risalenti ad ancor prima.

Concordo. Gerry Scotti non riuscirebbe mai fare un quiz che si mischi anche anche la varietà infatti tutti i programmi che ha fatto sono stati prettamente game (Chi vuol essere milionario, Passaparola, La stangata, 50-50, Money Drop). Forse lo faceva con "Il quizzone" ma quello era in prima serata.

Kamioka Go ha scritto:

La libertà di canale è libera ci mancherebbe però per chi soffre d'insonnia a quell'ora si può sintonizzare su Rai 1. ;)

bonolis+laurenti non li reggocchiù :D
molto meglio big Jerry Scotti (quiz a parte), tutt'altra roba. E poi è un mago: se mio figlio piccolo piange o fa i capricci, come lo vede o lo sente gli torna subito l'allegria :D

Kamioka Go ha scritto:
molto meglio big Jerry Scotti (quiz a parte), tutt'altra roba. E poi è un mago: se mio figlio piccolo piange o fa i capricci, come lo vede o lo sente gli torna subito l'allegria :D

Potrebbe andare insieme a Carlo Conti... l'ideale per chi soffre d'insonnia!

Kamioka Go ha scritto:
Concordo.:D

Alexs88 ha scritto:
Record di Avanti un Altro
4.536.000 tsp

:D
Avanti un altro è sempre un continuo crescere.
Il fatto è che vince nel programma, però rai 1 nel gioco finale è sempre la più vista.

andrewhd ha scritto:
però rai 1 nel gioco finale è sempre la più vista.
E ci credo, ormai è un'istituzione nel panorama televisivo, va in onda da quasi un decennio ;)

Indietro
Alto Basso