Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per favore.. son vent'anni che tirano annanzi con il il papier del comico idiota appoggiata dalla spalla ancora più idiota..username1 ha scritto:E' questa la bellezza di Avanti un altro, non capisco perchè le definisci pagliacciate... essere divertenti e far ridere vuol dire essere dei pagliacci? Allora non esisterebbero più i vari Zelig, Colorado ecc.. Poi se fa ascolti non capisco perchè debbano cambiare. Se vuoi un quiz serio cambi canale e ti sintonizzi su rai 1.![]()
Colorodo è sempre stata una boiata pazzesca a parer mio, mentre Zelig faceva ridere 8 o 10 anni fa.. mò fa pena.Ragazzo1979 ha scritto:Perchè non fanno ridere Colorado e Zelig?
peccato che laurenti debba far da spalla a uno come bonolis ,anzi lo deve ringraziare ,io laurenti lo vedrei bene a condurre un programma tutto suo...Kamioka Go ha scritto:ma per favore.. son vent'anni che tirano annanzi con il il papier del comico idiota appoggiata dalla spalla ancora più idiota..
se a te Laurenti che si veste da donna in costume da bagno anni 1925 fa ridere.. a me fa piagne.. sta solfa ha proprio rotto. Preferisco cambiare canale mille volte.
però il ritorno di un bel quiz serale come quelli di qualche anno fà,per intenderci alla mike,non sarebbero una cattiva idea,domande e risposte da gente con una cultura di un certo spessore,come rischiatutto o lascia o raddoppia.....ale89 ha scritto:Quoto! E ogni tanto fatevi una risata....![]()
peppee96 ha scritto:come fa a non far ridere avanti un altro in certi momenti?
ma ve lo vedete?![]()
upupupmarcolivori82 ha scritto:Salve,
scusate ma qualcuno è riuscito a vedere su videomediaset l'ultima puntata di squadra antimafia...le altre vanno tranquillamente ma questa no
saluti
Ragazzo1979 ha scritto:Perchè non fanno ridere Colorado e Zelig?
dumas66 ha scritto:peccato che laurenti debba far da spalla a uno come bonolis ,anzi lo deve ringraziare ,io laurenti lo vedrei bene a condurre un programma tutto suo...
Astrix ha scritto:Cosa mi tocca sentire! Si vede che sei molto giovane! Se non hai mai visto un programma che mischia quiz, game e varietà allora si vede che non hai mai visto i preserali che andavano in onda fino a una decina d'anni fa, sia Rai che Mediaset. Tre su tutti: In bocca al lupo, Luna Park (Rai Uno) e Tira & Molla (Canale 5, proprio con Bonolis e Laurenti). Ma si potrebbero citare anche altri programmi, risalenti ad ancor prima.
Kamioka Go ha scritto:ma per favore.. son vent'anni che tirano annanzi con il il papier del comico idiota appoggiata dalla spalla ancora più idiota..
se a te Laurenti che si veste da donna in costume da bagno anni 1925 fa ridere.. a me fa piagne.. sta solfa ha proprio rotto. Preferisco cambiare canale mille volte.
Ragazzo1979 ha scritto:A questo punto molto meglio Chi vuol essere milionario o The money drop,rispetto ad "Avanti un altro".
Dai che torna!TheClairvoyant ha scritto:Ciao darwin non lo batte nessuno però![]()
WOW!!!!!!!!!!!TheClairvoyant ha scritto:Ciao darwin non lo batte nessuno però![]()
Kamioka Go ha scritto:bonolis+laurenti non li reggocchiù![]()
molto meglio big Jerry Scotti (quiz a parte), tutt'altra roba. E poi è un mago: se mio figlio piccolo piange o fa i capricci, come lo vede o lo sente gli torna subito l'allegria![]()
Concordo.Kamioka Go ha scritto:bonolis+laurenti non li reggocchiù![]()
molto meglio big Jerry Scotti (quiz a parte), tutt'altra roba. E poi è un mago: se mio figlio piccolo piange o fa i capricci, come lo vede o lo sente gli torna subito l'allegria![]()
Avanti un altro è sempre un continuo crescere.Alexs88 ha scritto:Record di Avanti un Altro
4.536.000 tsp
![]()
E ci credo, ormai è un'istituzione nel panorama televisivo, va in onda da quasi un decennioandrewhd ha scritto:però rai 1 nel gioco finale è sempre la più vista.