Discussioni su Canale 5

Quando i contenuti sono buoni il pubblico lo riconosce. Canale 5 era un disastro l'anno scorso con il GF, quast'anno va molto bene senza. Ed in effetti fino ad adesso, almeno per me è sempre valsa l'equazione Canale 5 uguale GF.

Alexs88 ha scritto:
CANALE5 MARZO

Lun: Zelig
Mar: Come un Delfino 2
Mer: Juve-Celtic e Film tra: Benvenuti al Sud , Femmine Contro Maschi, Immaturi , Che Bella Giornata , La Banda dei Babbi Natale , Harry Potter e i Doni della Morte parte 1+parte 2
Gio: Altri Film
Ven: Clan dei Camorristi
Sab: Itg
Dom: CentoVetrine
Che palinsesto fantastico!!! E che bei film!!!! Oddio sto morendo :D

Alexs88 ha scritto:
CANALE5 MARZO

Mer: Juve-Celtic e Film tra: Benvenuti al Sud , Femmine Contro Maschi, Immaturi , Che Bella Giornata , La Banda dei Babbi Natale , Harry Potter e i Doni della Morte parte 1+parte 2

CANALE5 APRILE

Lun: Paperissima
Mar: Pupetta Maresca
Mer: Champions League / Film
Gio: Benvenuti a Tavola 2
Ven: Baciamo Le Mani
Sab: Amici

Quindi la Champions dagli ottavi in poi andrà in onda sempre su Canale5.

Ottavi

Milan Barcellona il 20 febbraio e Juve Celtic il 5 marzo su Can5
Real Madrid-Manchester il 13 febbraio su Italia1 e Bayern-Arsenal il 12 marzo su Italia1

Alexs88 ha scritto:
CANALE5 MARZO

CANALE5 APRILE

Fonte?? Cmq bellissimo palinsesto soprattutto per i film in prima tv!

la domenica metterei un bel film, invece di centovetrine... :doubt:

Alexs88 ha scritto:
CANALE5 MARZO

CANALE5 APRILE

Unica nota stonata Pupetta Maresca.

andry10k ha scritto:
Su amici di Maria de filippi posso capire che ci sia qlcn a cui piace perche cmq è un programma di ballo e canto, ma NNO capisco come ogni hanno venga riproposto ce posta per te,ma che programma eh? Ma chi se lo vede vorrei capire???? Boh.... Gente matta.
Forse per me,non esisterebbero tutti questi programmi.

Ragazzo1979 ha scritto:
Forse non si ricordano del flop domenicale di qualche anno fa sempre con Centrovetrine.
non QUALCHE anno fa, è stato appena l'anno scorso. ;)

M. Daniele ha scritto:
Zelig: 4.720.000 telespettatori per uno share del 17,09% battuti da "L'isola" di Rai1.

Siamo sui livelli di "The Illusionist".
Anche se The illusionist è nuovo, mentre un pubblico Zelig se lo è creato negli anni, ammesso che ha cambiato moltissimo. Penso sia una delle puntate meno viste di sempre dello show, se non la più.

TVinChiaroDTT ha scritto:
Sbaglio o stanno rendendo Canale 5 leggermente più giovanile?
Ho avuto anche io questa impressione, poi ho visto la fiction Ares e Centovetrine. :D
Comunque nel complesso è una programmazione come dici tu molto per giovani.
Benvenuti a tavola 2 una delle poche fiction che abbia mai visto seriamente, IGT Zelig The Illusionist, le partite di Champions, Come un delfino, gli ottimi film, una programmazione senza dubbio eccellente.

TVinChiaroDTT ha scritto:
Sbaglio o stanno rendendo Canale 5 leggermente più giovanile?
Non so ma ti posso che dire che Canale 5 ultimamente la seguo più volentieri. Italia 1 mi ha stufato, con tutti i suoi taglia & cuci nelle serie tv...

Canale 5 invece tra fiction e film mi piace molto di più... certo bisogna ancora lavorare sul trash, però devo dire che il cambio di direttore non si sente ancora

Indietro
Alto Basso