Quando i contenuti sono buoni il pubblico lo riconosce. Canale 5 era un disastro l'anno scorso con il GF, quast'anno va molto bene senza. Ed in effetti fino ad adesso, almeno per me è sempre valsa l'equazione Canale 5 uguale GF.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che palinsesto fantastico!!! E che bei film!!!! Oddio sto morendoAlexs88 ha scritto:CANALE5 MARZO
Lun: Zelig
Mar: Come un Delfino 2
Mer: Juve-Celtic e Film tra: Benvenuti al Sud , Femmine Contro Maschi, Immaturi , Che Bella Giornata , La Banda dei Babbi Natale , Harry Potter e i Doni della Morte parte 1+parte 2
Gio: Altri Film
Ven: Clan dei Camorristi
Sab: Itg
Dom: CentoVetrine
Alexs88 ha scritto:CANALE5 MARZO
Mer: Juve-Celtic e Film tra: Benvenuti al Sud , Femmine Contro Maschi, Immaturi , Che Bella Giornata , La Banda dei Babbi Natale , Harry Potter e i Doni della Morte parte 1+parte 2
CANALE5 APRILE
Lun: Paperissima
Mar: Pupetta Maresca
Mer: Champions League / Film
Gio: Benvenuti a Tavola 2
Ven: Baciamo Le Mani
Sab: Amici
Fonte?? Cmq bellissimo palinsesto soprattutto per i film in prima tv!Alexs88 ha scritto:CANALE5 MARZO
CANALE5 APRILE
ma x quanto tempo ci sarà la soap serale??Mux X ha scritto:la domenica metterei un bel film, invece di centovetrine...![]()
milanistaavita ha scritto:ma x quanto tempo ci sarà la soap serale??
milanistaavita ha scritto:ma x quanto tempo ci sarà la soap serale??
Unica nota stonata Pupetta Maresca.Alexs88 ha scritto:CANALE5 MARZO
CANALE5 APRILE
Forse non si ricordano del flop domenicale di qualche anno fa sempre con Centrovetrine.M. Daniele ha scritto:10 domeniche ma visti gli ascolti è già tanto se arriverà a 3/4.
Forse per me,non esisterebbero tutti questi programmi.andry10k ha scritto:Su amici di Maria de filippi posso capire che ci sia qlcn a cui piace perche cmq è un programma di ballo e canto, ma NNO capisco come ogni hanno venga riproposto ce posta per te,ma che programma eh? Ma chi se lo vede vorrei capire???? Boh.... Gente matta.
non QUALCHE anno fa, è stato appena l'anno scorso.Ragazzo1979 ha scritto:Forse non si ricordano del flop domenicale di qualche anno fa sempre con Centrovetrine.
Anche se The illusionist è nuovo, mentre un pubblico Zelig se lo è creato negli anni, ammesso che ha cambiato moltissimo. Penso sia una delle puntate meno viste di sempre dello show, se non la più.M. Daniele ha scritto:Zelig: 4.720.000 telespettatori per uno share del 17,09% battuti da "L'isola" di Rai1.
Siamo sui livelli di "The Illusionist".
Ho avuto anche io questa impressione, poi ho visto la fiction Ares e Centovetrine.TVinChiaroDTT ha scritto:Sbaglio o stanno rendendo Canale 5 leggermente più giovanile?
Pensavo fosse passato più tempo.Astrix ha scritto:non QUALCHE anno fa, è stato appena l'anno scorso.![]()
Non so ma ti posso che dire che Canale 5 ultimamente la seguo più volentieri. Italia 1 mi ha stufato, con tutti i suoi taglia & cuci nelle serie tv...TVinChiaroDTT ha scritto:Sbaglio o stanno rendendo Canale 5 leggermente più giovanile?