M. Daniele
Digital-Forum Friend
Flop per "Italia domanda" con Bersani: 2.115.000 telespettatori (7.59%)
Dubito che farà gli stessi ascolti venerdì con Berlusconi.
Dubito che farà gli stessi ascolti venerdì con Berlusconi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Flop per "Italia domanda" con Bersani: 2.115.000 telespettatori (7.59%)
Dubito che farà gli stessi ascolti venerdì con Berlusconi.![]()
Beh è un programma da seconda serata. Così come Porta a Porta.M. Daniele ha scritto:Flop per "Italia domanda" con Bersani: 2.115.000 telespettatori (7.59%)
D+Tv ha scritto:Ciao ragazzi risulta anche a voi che alcune volte su canale 5 e canale 5 HD solo sul dtv vi siano degli squadrettamenti ( ho controllato con il tecnico la mia antenna e risulta ok) potrebbe essere la stessa canale 5 ad avere qualche problema in questi giorni?![]()
D+Tv ha scritto:grazie lo faro controlare meglio![]()
BlackPearl ha scritto:Ok, comunque ho modificato il messaggio se vedi e sono stato più preciso, hai risposto un po' velocemente...![]()
il trash tira semprealex86 ha scritto:E pensare che qualcuno lo dava per flop e per spacciato dopo le prime puntate![]()
![]()
Berlusconi fa sempre grandi ascoltiM. Daniele ha scritto:Flop per "Italia domanda" con Bersani: 2.115.000 telespettatori (7.59%)
Con tutta la volontà del mondo ieri non ce l'ho fatta ad ascoltare Bersani e gli altri per tutto il programma e mi sono dato alla registrazione di Ballarò...Ragazzo1979 ha scritto:Berlusconi fa sempre grandi ascolti![]()
Interessante, Ruzzle ormai è sulla bocca di tutti, anzi sullo smarthphone di tuttiandrewhd ha scritto:Interessante e concordo, ci gioco spessissimo e mi piacerebbe vederlo in tv.
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgte...ry-scotti-spero-di-portare-ruzzle-in-tv.shtml
andrewhd ha scritto:Con tutta la volontà del mondo ieri non ce l'ho fatta ad ascoltare Bersani e gli altri per tutto il programma e mi sono dato alla registrazione di Ballarò...
Berlusconi è uno showman, se si dedicasse alla tv invece che alla politica farebbe un gran bene.
Il fatto è proprio questo, sai quanto pubblico giovane attirerebbe? Moltissimo, chi non lo usa è solo perchè il cellulre non è compatibile.TVinChiaroDTT ha scritto:Finalmente si sono decisi a fare una buona scelta!!!
Speriamo che quando verrà trasmesso sia ancora di moda Ruzzle![]()
Bersani è antitelevisivo per eccellenzaandrewhd ha scritto:Con tutta la volontà del mondo ieri non ce l'ho fatta ad ascoltare Bersani e gli altri per tutto il programma e mi sono dato alla registrazione di Ballarò...
Berlusconi è uno showman, se si dedicasse alla tv invece che alla politica farebbe un gran bene.
Interessante e concordo, ci gioco spessissimo e mi piacerebbe vederlo in tv.
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/articoli/1077653/gerry-scotti-spero-di-portare-ruzzle-in-tv.shtml