Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
Flop per "Italia domanda" con Bersani: 2.115.000 telespettatori (7.59%)

Dubito che farà gli stessi ascolti venerdì con Berlusconi. :eusa_whistle:

Il problema secondo me è stato anche l'impostazione del programma, estremamente lento e a tratti noioso, hanno voluto scopiazzare Porta a Porta ma ci sono riusciti male (anzi bene :D)

M. Daniele ha scritto:
Flop per "Italia domanda" con Bersani: 2.115.000 telespettatori (7.59%)

Dubito che farà gli stessi ascolti venerdì con Berlusconi. :eusa_whistle:
Beh è un programma da seconda serata. Così come Porta a Porta.

ciao ragazzi vi risulta....

Ciao ragazzi risulta anche a voi che alcune volte su canale 5 e canale 5 HD solo sul dtv vi siano degli squadrettamenti ( ho controllato con il tecnico la mia antenna e risulta ok) potrebbe essere la stessa canale 5 ad avere qualche problema in questi giorni? :eusa_think:

D+Tv ha scritto:
Ciao ragazzi risulta anche a voi che alcune volte su canale 5 e canale 5 HD solo sul dtv vi siano degli squadrettamenti ( ho controllato con il tecnico la mia antenna e risulta ok) potrebbe essere la stessa canale 5 ad avere qualche problema in questi giorni? :eusa_think:

Canale 5 non ha problemi, sarà il maltempo... Da te nevica? Oppure è un problema del tuo impianto...

impianto condominale

BlackPearl ha scritto:
Ok, comunque ho modificato il messaggio se vedi e sono stato più preciso, hai risposto un po' velocemente... :)

in effetti e da ieri che piove :eusa_wall: pero capita anche quando non piove quindi credo sia l'impianto condominiale :eusa_wall: chiedero' al capo condominio di contollare l'impianto :D

E pensare che qualcuno lo dava per flop e per spacciato dopo le prime puntate :badgrin: :D

Ragazzo1979 ha scritto:
Berlusconi fa sempre grandi ascolti:biggrin:
Con tutta la volontà del mondo ieri non ce l'ho fatta ad ascoltare Bersani e gli altri per tutto il programma e mi sono dato alla registrazione di Ballarò...
Berlusconi è uno showman, se si dedicasse alla tv invece che alla politica farebbe un gran bene.

Interessante e concordo, ci gioco spessissimo e mi piacerebbe vederlo in tv.
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgte...ry-scotti-spero-di-portare-ruzzle-in-tv.shtml

Ultima modifica:
Finalmente si sono decisi a fare una buona scelta!!!

Speriamo che quando verrà trasmesso sia ancora di moda Ruzzle :D

andrewhd ha scritto:
Con tutta la volontà del mondo ieri non ce l'ho fatta ad ascoltare Bersani e gli altri per tutto il programma e mi sono dato alla registrazione di Ballarò...
Berlusconi è uno showman, se si dedicasse alla tv invece che alla politica farebbe un gran bene.

Come è stato detto è anche un po' colpa del format... Il programma per come è impostato è estremamente noioso, al di la del leader politico, e anzi... quando ci sarà Berlusconi domani sera probabilmente sarà ancora più noioso, dato che avrà tutti i giornalisti dalla sua parte... :icon_rolleyes:

TVinChiaroDTT ha scritto:
Finalmente si sono decisi a fare una buona scelta!!!

Speriamo che quando verrà trasmesso sia ancora di moda Ruzzle :D
Il fatto è proprio questo, sai quanto pubblico giovane attirerebbe? Moltissimo, chi non lo usa è solo perchè il cellulre non è compatibile.:D
Dovrebbero cavalcare l'onda e metterlo al posto di money drop o sperimentarlo in estate....

andrewhd ha scritto:

Interessante e concordo, ci gioco spessissimo e mi piacerebbe vederlo in tv.
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/articoli/1077653/gerry-scotti-spero-di-portare-ruzzle-in-tv.shtml
Bersani è antitelevisivo per eccellenza:biggrin:

Risultato deludente per la secodna di The Illusionist 3.531.000 spettatori e il 13.02%

Indietro
Alto Basso