Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
E su 7 GOLDmilanistaavita ha scritto:infatti...molti hanno seguito la gara in pay![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su 7 GOLDmilanistaavita ha scritto:infatti...molti hanno seguito la gara in pay![]()
Io avrei fatto dagli ottavi di finale.Np293 ha scritto:E a quel punto a che servirebbero le pay?
Per legge se c'è una squadra italiana, o più, solo le semifinali saranno trasmesse tutte in chiaro obbligatoriamente
Se ti capitano dei quarti tipo:Barcellona-Manchster United,Real Madrid-Bayer-Monaco, Milan-PSG, Juve-Arsenal,cosa secgli?Np293 ha scritto:Si deve tutelare anche il settore pay, che all'Uefa porta molti soldi. Direi che le semifinali sono un ottimo compromesso![]()
Crudeli è ancora vivo?? poverino come si stramazzaRagazzo1979 ha scritto:E su 7 GOLD
![]()
Non è cosa scelgo io, ma cosa si può trasmettere: da contratto si può trasmettere solo la partita del Mercoledì e quindi le due dell'italiane e cioè una all'andata e una al ritorno (es: Milan-Psg all'andata e Arsenal-Juve al ritorno se giocono di Mercoledì)Ragazzo1979 ha scritto:Se ti capitano dei quarti tipo:Barcellona-Manchster United,Real Madrid-Bayer-Monaco, Milan-PSG, Juve-Arsenal,cosa secgli?
E' il contratto che è sbagliatoNp293 ha scritto:Non è cosa scelgo io, ma cosa si può trasmettere: da contratto si può trasmettere solo la partita del Mercoledì e quindi le due dell'italiane e cioè una all'andata e una al ritorno (es: Milan-Psg all'andata e Arsenal-Juve al ritorno se giocono di Mercoledì)
La legge questa è, il contratto in essere questo è, inutile discutere in astratto...
Ragazzo1979 ha scritto:E' il contratto che è sbagliato![]()
Berlusconi-Prodi nel 2006.Paoloxs ha scritto:Forse ha raccolto pochi telespettatori per il fatto che i 3 non erano tutti in dibattito contemporaneamente... negli anni passati c'era stato un faccia a faccia (ad es.tra Berlusconi e Veltroni)
M. Daniele ha scritto:Male Italia domanda nonostante la presenza di Berlusconi, Monti e Bersani: appena l'8.37% di share.
Non vorrei trascendere in politica però noto così tanta indifferenza in giro...temo che domenica e lunedì ci sarà un astensionismo record. Ricordo che quando ci sono state le politiche nel 2006 e 2008 questi talk show facevano un botto di ascolti.
Wow! Ottima notizia! Ma ancora mi chiedo da dove prendi queste informazioni!papal89890 ha scritto:Benvenuti al Sud giovedi 7 marzo alle 21:10
Certo, ma vorrei leggerle in un documento ufficiale se possibile!papal89890 ha scritto:Prendi le notizie cosi' come sono![]()