Discussioni su Canale 5

milanistaavita ha scritto:
infatti...molti hanno seguito la gara in pay :eusa_shifty:
E su 7 GOLD:D
images

Np293 ha scritto:
E a quel punto a che servirebbero le pay?
Per legge se c'è una squadra italiana, o più, solo le semifinali saranno trasmesse tutte in chiaro obbligatoriamente
Io avrei fatto dagli ottavi di finale.

Si deve tutelare anche il settore pay, che all'Uefa porta molti soldi. Direi che le semifinali sono un ottimo compromesso ;)

Np293 ha scritto:
Si deve tutelare anche il settore pay, che all'Uefa porta molti soldi. Direi che le semifinali sono un ottimo compromesso ;)
Se ti capitano dei quarti tipo:Barcellona-Manchster United,Real Madrid-Bayer-Monaco, Milan-PSG, Juve-Arsenal,cosa secgli?

Ragazzo1979 ha scritto:
Se ti capitano dei quarti tipo:Barcellona-Manchster United,Real Madrid-Bayer-Monaco, Milan-PSG, Juve-Arsenal,cosa secgli?
Non è cosa scelgo io, ma cosa si può trasmettere: da contratto si può trasmettere solo la partita del Mercoledì e quindi le due dell'italiane e cioè una all'andata e una al ritorno (es: Milan-Psg all'andata e Arsenal-Juve al ritorno se giocono di Mercoledì)
La legge questa è, il contratto in essere questo è, inutile discutere in astratto...

Male Italia domanda nonostante la presenza di Berlusconi, Monti e Bersani: appena l'8.37% di share.

Non vorrei trascendere in politica però noto così tanta indifferenza in giro...temo che domenica e lunedì ci sarà un astensionismo record. Ricordo che quando ci sono state le politiche nel 2006 e 2008 questi talk show facevano un botto di ascolti.

Eppure era molto discusso su twitter... #italiadomanda era 2o nel Top trend Italia. Ancora una volta twitter differisce dall'auditel :)

Np293 ha scritto:
Non è cosa scelgo io, ma cosa si può trasmettere: da contratto si può trasmettere solo la partita del Mercoledì e quindi le due dell'italiane e cioè una all'andata e una al ritorno (es: Milan-Psg all'andata e Arsenal-Juve al ritorno se giocono di Mercoledì)
La legge questa è, il contratto in essere questo è, inutile discutere in astratto...
E' il contratto che è sbagliato;)

Forse ha raccolto pochi telespettatori per il fatto che i 3 non erano tutti in dibattito contemporaneamente... negli anni passati c'era stato un faccia a faccia (ad es.tra Berlusconi e Veltroni)

Italia Domanda è sempre andato male, sia in prima che in seconda serata il risultato è sempre stato lo stesso. Come dice Paolo è probabile che ad influire molto sia stato il fatto che non c'è stato il confronto
Ragazzo1979 ha scritto:
E' il contratto che è sbagliato;)
:lol:

Paoloxs ha scritto:
Forse ha raccolto pochi telespettatori per il fatto che i 3 non erano tutti in dibattito contemporaneamente... negli anni passati c'era stato un faccia a faccia (ad es.tra Berlusconi e Veltroni)
Berlusconi-Prodi nel 2006.

M. Daniele ha scritto:
Male Italia domanda nonostante la presenza di Berlusconi, Monti e Bersani: appena l'8.37% di share.

Non vorrei trascendere in politica però noto così tanta indifferenza in giro...temo che domenica e lunedì ci sarà un astensionismo record. Ricordo che quando ci sono state le politiche nel 2006 e 2008 questi talk show facevano un botto di ascolti.

Ma ci credo che è andato male, loro tre erano già stati da Mentana su La7 allo stesso modo! E chi voleva vederli li aeva già visti li... Vederli una seconda volta sarebbe stato proprio autolesionismo!

Monti inoltre due giorni fa l'ho beccato 4 volte in un solo giorno! In radio, su un programma su La7 (sempre al mattino!), a repubblica tv, e poi 8 e mezzo! Ho fatto proprio questa faccia... :5eek:

Anche per chi segue molto la politica tutto questo può sembrare esagerato...

Ascoltare Berlusconi e Bersani risulta assolutamente noioso e ripetitivo.
Quello che mi suscita più interesse è Monti, non dice mai le stesse cose, è concreto e non parla di cose astratte come Bersanio o una marea di scemenze come Berlusconi.
Basta, poi diventa OT politico, se non lo è già

E' vero. Gli altri due si ripetono di continuo. Monti, seppur soporifero e poco carismatico, introduce sempre spunti di discussione nuovi.

Indietro
Alto Basso