Discussioni su Canale 5

"Stasera mi tuffo" forse andrà in onda da metà giugno per valorizzare il palinsesto estivo già povero di suo oppure si parla anche di un rinvio a settembre.

E' appena passato su Canale 5 un promo che annunciava domenica in prima serata uno speciale dal titolo "La guerra dei vent'anni: Ultimo Atto - Ruby", dedicato alle vicende giudiziarie di Berlusconi. A giudicare dal promo ci saranno sia un intervista a Berlusconi sui suoi processi, sia a Ruby sul suo, di processo.

Meglio non commentare, vah.
Appena visto,ne vogliamo parlare? Meglio di no... che schifo!

Hanno fatto un cambio di programma?? Ieri sera, durante paperissima è andato in onda il promo di Come un delfino - La serie dicendo "da domani ore 21:10" (cioè oggi)!

La sitcom Better With You è stata sospesa dopo la prima puntata di sabato scorso.

EDIT: Vedi messaggio successivo!

Da sabato prossimo:

13:40 Better With You - Prima Tv (sitcom)
14:10 Hart Of Dixie - Prima Tv (telefilm)
15:10 Inga Lindstrom
17:00 Il Meglio di Verissimo

Superflop del film su Ruby, il 5,88%!!!!

e sono anche tanti, per un programma che non è giornalismo, ma pura propaganda da paese sud americano.
Nemmeno teleTripoli sotto gheddafi avrebbe osato tanto.
Una vergogna che dovrebbe far vergognare in primis i giornalisti (????? se così possiamo chiamarli) che lo hanno realizzato. Un atto di zerbinaggio, che sinceramente fa perdere dignità e onore a tutta la categoria

All'inizio c'era solo un riassunto degli scontri a Brescia e ok... poi però è degenerato nel solito trash in puro stile Videonews e ho cambiato :laughing7:

Comunque non penso c'entrasse il Tg5, c'era anche una giornalista di studio aperto ho notato :eusa_shifty:

All'inizio c'era solo un riassunto degli scontri a Brescia e ok... poi però è degenerato nel solito trash in puro stile Videonews e ho cambiato :laughing7:

Comunque non penso c'entrasse il Tg5, c'era anche una giornalista di studio aperto ho notato :eusa_shifty:
Io so che ho visto l'inizio e parte dell'intervista a Ruby.. so che l'intervistatrice era una giornalista di studio aperto e quello che invece conduceva o faceva il punto, metteva assieme le cose, come preferite, era (lo ripeto) Andrea Pamparana che è uno dei vicedirettori del Tg5, poi non so, magari il Tg5 non c'entrava..

Mi raccomando non fate chiudere l'intero thread a causa di questo programma ok ? Se per caso dovesse succedere ci saranno provvedimenti molto duri, occhio a quello che si scrive, il forum non tollera certi argomenti.

Tu l'hai guardato per dire questo?

L'ho guardato per qualche minuto perchè ho il gusto per l'orrido, ma pur essendo un masuchista non c'è l'ho fatta e ho girato mettendo su un programma veramente GIORNALISTICO, come REPORT. L'accostamento era davvero imbarazzante.

Comunque non litigate, questo capolavoro ha impegnato tutte le testate giornalistiche del gruppo, videonews e tg5
Io lo avrei fatto condurre a barbara d'urso

http://www.corriere.it/cronache/13_...e5_7d5373aa-babd-11e2-a655-79b4b9553427.shtml

Ultima modifica di un moderatore:
tg5? telegiornale ? ma non vi sembra offensivo usare il termine giornalismo nella stessa frase dove è presente "mediaset" ?

Ragazzi..purtroppo si vede che a mediaset sono in difficoltà e sono costretti da tempo a seguire la linea editoriale del padrone ( quando lo fece nel settore cartaceo , Idro Montanelli si dimise da direttore).

Diciamo che nemmeno in Cina fanno ste cose...

Indietro
Alto Basso