M. Daniele
Digital-Forum Friend
"Stasera mi tuffo" forse andrà in onda da metà giugno per valorizzare il palinsesto estivo già povero di suo oppure si parla anche di un rinvio a settembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena visto,ne vogliamo parlare? Meglio di no... che schifo!E' appena passato su Canale 5 un promo che annunciava domenica in prima serata uno speciale dal titolo "La guerra dei vent'anni: Ultimo Atto - Ruby", dedicato alle vicende giudiziarie di Berlusconi. A giudicare dal promo ci saranno sia un intervista a Berlusconi sui suoi processi, sia a Ruby sul suo, di processo.
Meglio non commentare, vah.
La sitcom Better With You è stata sospesa dopo la prima puntata di sabato scorso.
Dalla guida tv Telesette: la serie non è prevista oggi ma tornerà sabato prossimo!
Ah ok, menomale! Grazie per la news!
Superflop del film su Ruby, il 5,88%!!!!
Superflop del film su Ruby, il 5,88%!!!!
Film? Ma quale film?! Quello era uno speciale a cura della redazione giornalistica mediaset..
Anche del TG5 ?
Quello che 'conduceva' era Pamparana se non sbaglio, quindi mi sa di sì..
Film, nel senso che era finzione e non realtà.
Il dramma è che a realizzarlo è una testata che si definisce giornalistica.
Programma giornalistico ????![]()
Io so che ho visto l'inizio e parte dell'intervista a Ruby.. so che l'intervistatrice era una giornalista di studio aperto e quello che invece conduceva o faceva il punto, metteva assieme le cose, come preferite, era (lo ripeto) Andrea Pamparana che è uno dei vicedirettori del Tg5, poi non so, magari il Tg5 non c'entrava..All'inizio c'era solo un riassunto degli scontri a Brescia e ok... poi però è degenerato nel solito trash in puro stile Videonews e ho cambiato
Comunque non penso c'entrasse il Tg5, c'era anche una giornalista di studio aperto ho notato![]()
Tu l'hai guardato per dire questo?