Discussioni su Canale 5

Un altra novità è "Alle21" un minuto di pubblicità su tutte le 7 reti Mediaset...una sottospecie di Carosello in pratica.
Io non ho ancora capito cos'è... è solo una pubblicità da un minuto piazzata lì a caso, o delle scenette stile Carosello? Se è la seconda, allora bene :) Però alle 21.00 dovrebbero interrompere sempre a metà i programmi... non credo sia molto pratico

No, si tratta di comuni spot che vengono pagati un pò di più per il solo fatto che più di 10 mln di telespettatori guarderanno la stessa pubblicità e quindi più visibiltà, più guadagno per Mediaset e per l'azienda che ha messo i soldi...un'operazione dichiaratamente commerciale.

Sono come i 30" nelle radio durante un programma in pratica, quasi nessuno cambierebbe canale per solo 1', sfido che ci sarà anche il "Timer" al ritorno del programma...

Nei palinsesti di Canale 5 non c'è Miss Italia, per ora....

Forse dopo la condanna di Berlusconi per una questione di donne, a Mediaset avrebbero detto non ospitiamo concorsi di bellezza visto che il culmine del Caso Ruby è nato dopo una selezione del concorso...

E su Rete 4 non c'è traccia di Miss Padania...
Menomale... un po' di spazzatura ce la siamo risparmiata! :p

Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta

Ah capito, niente di buono insomma :D
Esatto, a me danno un fastidio quando li fanno durante lo zoo di 105, perchè il fatto è proprio quello, per 30" non cambio stazione o faccio altro...
Comunque, una sorta di questo all21 c'era già a mediaset, spesso con i tematici e una massimo due reti generaliste, in cui cambiavi canale e c'era lo stesso spot (della Wind capitava più spesso).

Quindi ora ci ficcano pure una piccola pubblicità durante Striscia..per non parlare di quando finisce il Tg5 bisogna aspettare 15 minuti per il vero inizio del programma :laughing7:

Sinceramente a me un minuto non disturba più di tanto e poi probabilmente la maggior parte dei canali (ovviamente sappiamo non Canale5) avrebbero già la pubblicità in quel momento.. poi magari per Striscia accorciano quella che c'è tra l'anteprima e l'inizio del programma di un minuto e quello lo piazzano alle 21.00..

La pubblicità non si abbassa mai, semmai si aumenta, comunque c'è un limite percentuale della pubblicità rispetto alla programmazio per la tv commerciale e per la tv pubblica.
Il limite per mediaset la7 ecc ecc, corrisponde al 15%

Sent from my IdeaTab A2107A-H using Tapatalk 4 Beta

Jerry Scotti ha detto UNA giornalistA a Signorini, beh, ormai non ho più dubbi. :D

Sto vedendo Studio 5. Non è male stanno facendo rivedere molte cose del passato, io che sono nostalgico mi fa piacere rivedere certe cose. Adesso hanno fatto rivedere la prima vittoria a "Chi vuol essere miliardario" del 2001, bei ricordi. :)

Insomma nessuna novità... La vedo dura per Canale5... Già non ha brillato nel 2012/2013 dubito lo farà nel 2013/2014 :D
Unica "novità": Nuovo show di Canale5 targato "Le Iene"... Vedremo!

I titoli dei film personalmente non mi convincono... (nei miei gusti)... ;)
L'unica cosa che continuerò a seguire su questo canale è Avanti un altro e... basta... ;)

Quindi le Iene andranno in onda su Canale 5?

che delusione STUDIO5 mi aspettavo un ieri e oggi in tv in prima serata con l'aggiunta di personaggi che fanno o hanno fatto della storia a commentare..
io avrei fatto un programma diviso per annate con video di programmi o serie mandate in quegli anni.
invece è un verissimo signorini show,con gossip (le immagini inESCLUSIVA del matrimonio della plastica valeria :5eek:) e poche immagini la settimana prox passo,guarderò solo quNDO CI SARà mARIA

che delusione STUDIO5 mi aspettavo un ieri e oggi in tv in prima serata con l'aggiunta di personaggi che fanno o hanno fatto della storia a commentare..
io avrei fatto un programma diviso per annate con video di programmi o serie mandate in quegli anni.
invece è un verissimo signorini show,con gossip (le immagini inESCLUSIVA del matrimonio della plastica valeria :5eek:) e poche immagini la settimana prox passo,guarderò solo quNDO CI SARà mARIA

studio5 e signorini un flop colossale, io non l'ho guardato e ho fatto bene... si stava così bene senza signorini in tv ma l'hanno resuscitato senza frutti meglio così, chiuderanno prima il programma :icon_cool:

Studio5 è stato battuto da Last Cop e Chi l'ha visto..giusto per informazione.

"Studio 5" fatto malissimo!! Una delusione pazzesca se ricordate i vecchi "Buon compleanno Canale 5" del 1990 e del 2000
ma poi almeno avessero messo il "5" del font giusto nel logo della trasmissione...
L'unica cosa che salvo di ieri è il mitico Fiorello che ha pregato in ginocchio in un ritorno dei Telegatti! E ha ragione!

ma infatti, mi aspettavo una trasmissione completamente diversa. invece signorini la butta in vacca come al suo solito . che centrava la marini con il compleanno di canale 5 ???

Indietro
Alto Basso