Discussioni su Canale 5

bhè.. insomma..
di questi che hai citato il più trash fetido in assoluto, e a livelli esponenziali, è senz'altro Uomini e Donne.. seguito da Pomeriggio Cinque e tutti i suoi derivati :badgrin:
Amici non lo seguo perché penso sia più adatto a un pubblico giovanile. Ballando con le stelle può non piacere a te, ma non lo considero male. Stesso discorso per C'è posta per te, se non fosse che le storie saranno probabilmente tutte finte..
Uomini e donne è imbattibile.........

Si spera, oltre al numero dei giorni anche nella scelta dei concorrenti!
Spero che ci siano concorrenti come le prime 4/5 edizioni.
Le ultime tre-quattro edizioni erano molto peggio dei programmi che hai citato, forse alla pari con Domenica Live o Pomeriggio5 ma l'ultima edizione era pure peggio di quest'ultimi e ho detto tutto.

Diciamo dove c'è Barbarella è tutto un programma.:D
 
ho appena visto un mega spottone su la5 dedicato alla programmazione mediaset nel 2013/2014. ed è apparso uno nuovo show di luca e paolo su canale 5. ne sapete qualcosa in più ?
 
ho appena visto un mega spottone su la5 dedicato alla programmazione mediaset nel 2013/2014. ed è apparso uno nuovo show di luca e paolo su canale 5. ne sapete qualcosa in più ?
Mah, se è lo stesso video che ho postato qui, allora ti posso dire che sono tutte immagini di show e programmi già andati in onda o anteprime delle fiction al massimo...
Comunque, è un fotogramma! Ed era nell'introduzione...
 
Ultima modifica:
mi puo mettere il link del video. così da capire se parliamo dello stessa cosa ? grazie

p.s : ho trovato il video che hai postato te. ma non è lo stesso che ho visto io .
 
Perfetto, in palinsesto ci saranno sicuramente altre trasmissioni.

Sent from my IdeaTab A2107A-H using Tapatalk 4 Beta
 
Ieri ho visto la pubblicità su C5 di tutte le fiction della prossima stagione.Una domanda:cominceranno tutte a settembre?
 
Quasi ufficiale l'arrivo di Telese a Mediaset, l'ha annunciato lui stesso con Vergassola a Polignano alla rassegna de "Il libro possibile".

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Malissimo Panariello. Avrebbero dovuto mettere le repliche di Peter Pan
 
Quasi ufficiale l'arrivo di Telese a Mediaset, l'ha annunciato lui stesso con Vergassola a Polignano alla rassegna de "Il libro possibile".

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2


Non si sa chi avrà la competenza del "Matrix" di Canale 5, sarà del TG5 o di Videonews ?
 
Indietro
Alto Basso