Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uomini e donne è imbattibile.........bhè.. insomma..
di questi che hai citato il più trash fetido in assoluto, e a livelli esponenziali, è senz'altro Uomini e Donne.. seguito da Pomeriggio Cinque e tutti i suoi derivati
Amici non lo seguo perché penso sia più adatto a un pubblico giovanile. Ballando con le stelle può non piacere a te, ma non lo considero male. Stesso discorso per C'è posta per te, se non fosse che le storie saranno probabilmente tutte finte..
Si spera, oltre al numero dei giorni anche nella scelta dei concorrenti!
Spero che ci siano concorrenti come le prime 4/5 edizioni.
Le ultime tre-quattro edizioni erano molto peggio dei programmi che hai citato, forse alla pari con Domenica Live o Pomeriggio5 ma l'ultima edizione era pure peggio di quest'ultimi e ho detto tutto.
Mah, se è lo stesso video che ho postato qui, allora ti posso dire che sono tutte immagini di show e programmi già andati in onda o anteprime delle fiction al massimo...ho appena visto un mega spottone su la5 dedicato alla programmazione mediaset nel 2013/2014. ed è apparso uno nuovo show di luca e paolo su canale 5. ne sapete qualcosa in più ?
Ieri ho visto la pubblicità su C5 di tutte le fiction della prossima stagione.Una domanda:cominceranno tutte a settembre?
Ci stava qualcosa di interessante? Che domanda stupida, lo so..Ieri ho visto la pubblicità su C5 di tutte le fiction della prossima stagione.Una domanda:cominceranno tutte a settembre?
Malissimo Panariello. Avrebbero dovuto mettere le repliche di Peter Pan
Le repliche di Peter Pan verrranno trasmesse su Mediaset Extra da oggi alle 19:20 circa!
Io voglio il ciclo Alta tensione!Malissimo Panariello. Avrebbero dovuto mettere le repliche di Peter Pan
Io voglio il ciclo Alta tensione!![]()
Quasi ufficiale l'arrivo di Telese a Mediaset, l'ha annunciato lui stesso con Vergassola a Polignano alla rassegna de "Il libro possibile".
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Tv movie che però erano ben fatti e tenevano alta la suspence... bei tempi davvero!Quoto! La giornata anni fa era il Martedì se non ricordo male... Bei tempi!
Tv movie che però erano ben fatti e tenevano alta la suspence... bei tempi davvero!