Discussioni su Canale 5

RIVOGLIO CHI VUOL ESSERE MILIONARIO!

Striscia e Forum dovrebbero essere in diretta..

Ma non vi rompeva tutta quell'attesa per dare la risposta? E poi quando finalmente dava la risposta, mandava la pubblicità prima di farci sapere se era esatta..mamma mì che stress :laughing7:

No! ahaha ;)
Però è un po' che lo lasciano nel cassetto... ultima trasmissione nella stagione 2010/2011 ... anche tu che dici di trovarlo noioso, ammetterai che sempre meglio di The Money Drop è.. ;)

Prima sfida tra Italia's Got Talent (5.823.000 telespettatori 26,18%)e Ballando con le stelle ( 4.329.000 telespettatori 20,7%)

Target
IGT 15-64 29% 15-34 35% 55+ 19%
BCLS 15-64 15% 15-34 11% 55+ 30%

(tvblog)

Ma no dai ragazzi, il Milionario è un format logoro, morto e sepolto... hanno fatto la cavolata di mandarlo per 365 giorni l'anno ed è stato usurato. E il pubblico ha dimostrato di essere stufo del clima lugubre del Milionario (e di Money Drop) premiando Avanti un altro... la strada da seguire è quella del game show

Io mi sarei immaginato che a dirgli si fosse stato Zerbi e non la De Filippi, invece....

Decisione sacrosanta...

Riguardo ai quiz mi piacerebbe rivedere di nuovo passaparola (basta che non si mettano a fare i tornei dei campionissimi).

No! ahaha ;)
Però è un po' che lo lasciano nel cassetto... ultima trasmissione nella stagione 2010/2011 ... anche tu che dici di trovarlo noioso, ammetterai che sempre meglio di The Money Drop è.. ;)

Sisi questo si! Però se nella lista ci aggiungi il programma di Bonolis, allora scelgo lui

Ma no dai ragazzi, il Milionario è un format logoro, morto e sepolto... hanno fatto la cavolata di mandarlo per 365 giorni l'anno ed è stato usurato. E il pubblico ha dimostrato di essere stufo del clima lugubre del Milionario (e di Money Drop) premiando Avanti un altro... la strada da seguire è quella del game show
sante parole !!! devono mettere un preserale dinamico pieno di giochi e battutine , mammucari sarebbe perfetto o anche papi. ma basta con il milionario

Io ritenterei con Cultura moderna e Sarabanda (con Papi), se proprio non hanno format nuovi decenti...

Mah.. Cultura Moderna in quella fascia? Era carino, ma secondo me non è molto azzeccato... Andava d'estate nell'orario di Striscia.. in caso dovrebbero risdattarlo, metterci qualcosa in più, anche per renderlo più lungo..
Per quanto riguarda, invece, Sarabanda, ricordo il "revival" nell'esperienza estiva di Mammucari con Belen, non so quanto fece di ascolti, ma personalmente non l'ho apprezzato affatto...
Ma se mi parli di Papi, la storia cambia ;)

Strenne Canale 5 2013-2014:

Il segreto approda anche alla domenica in prima serata dopo Io canto (di cui sono previste due puntate speciali).
Il 18 dicembre verrà replicato Rock Economy di Adriano Celentano.

Indietro
Alto Basso