The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Infatti, ma come sembra su canale5 fino a gennaio non ci sarà spazio al pomeriggio per amici...
qualche magheggio vedrai che lo fanno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, ma come sembra su canale5 fino a gennaio non ci sarà spazio al pomeriggio per amici...
Ma infatti non è necessario spostare tutto su Italia1, ma soltanto il daytime. Del resto era così nelle prime edizioniSpostare Amici su Italia1 è sicuramente una buona idea e sensata, ma ovviamente andrebbe spostato tutto, non solo il daytime come qualcuno diceva qualche tempo fa.. quindi anche il sabato pomeriggio e il serale... e mi pare che questi portino ancora una vagonata di ascolti a Canale5... ascolti che sicuramente non penseranno mai di "regalare" a Italia1..![]()
Ma infatti non è necessario spostare tutto su Italia1, ma soltanto il daytime. Del resto era così nelle prime edizioni
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo lunedì 25 novembre in prima serata...ok da evitare.
Sinceramente non ho presente le prime edizioni, ma secondo me, dividerlo sulle due reti non avrebbe alcun senso logico... o tutto di qua, o tutto di là..Ma infatti non è necessario spostare tutto su Italia1, ma soltanto il daytime. Del resto era così nelle prime edizioni
Permettimi di contraddirtinon penso vogliano spezzare sai? di solito chi di vede amici..e' lo stesso pubblico (chi piu' chi meno) che prima guarda 100 vetrine, poi la filippide e poi amici.
E io mi chiedo: cosa si sono fumati a Canale5 per pensare di trasmettere certe cose!?Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo lunedì 25 novembre in prima serata...ok da evitare.
Ma infatti non è necessario spostare tutto su Italia1, ma soltanto il daytime. Del resto era così nelle prime edizioni
decisamente...Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo lunedì 25 novembre in prima serata...ok da evitare.
non penso vogliano spezzare sai? di solito chi di vede amici..e' lo stesso pubblico (chi piu' chi meno) che prima guarda 100 vetrine, poi la filippide e poi amici.
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo lunedì 25 novembre in prima serata...ok da evitare.
Secondo indiscrezioni, il daytime di Amici 13 potrebbe addirittura traslocare su Real Time.
Mah.. guarda, io mi basavo su "i gusti" delle mie compagne del liceo di 4 anni facr92: ce ne sono di ragazzine che guardano anche 100 vetr con la mamma, hai voglia![]()
Sulla base di quanto riportato su TvBlog, già condiviso sul thread di Real Time, le trattative tra la produzione del programma e Discovery sarebbero prossime alla chiusura, la scelta viene giustificata dai "motivi economici"Mah, non ne sono molto convinto, vediamo come si sviluppa la questione!
Potrebbero benissimo trasmetterla su italia1, la5....
Sarà poi qualche striscia extra del programma? come quando andava su sky