The Swan
Digital-Forum Platinum Master
un evento pubblicizzato in ogni dove. era anche in diretta su rtl
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' anno prossimo l' evento arena live di ottobre sarà con Fiorello ?
PS A quanto pare Il segreto confermato anche la prossima domenica!![]()
L' anno prossimo l' evento arena live di ottobre sarà con Fiorello ?
Pure alle 19!Dai listini di Publitalia:
-Gf al giovedì
-striscia del Gf su italia1 alle 11.30
-C'è posta per te al sabato
Canale5 si era già cautelata in quanto se "Il Segreto" non avesse fatto un buon ascolto sarebbe stato sostituito dal film "Un estate al mare" ma a quanto pare ci sarà anche domenica prossima.
1) Non credo
2) Fino all'prossimo c'è tempo
3) Roccella ma quanti cloni hai?![]()
Io credo siano sempre gli stessi, considerando che registrano più puntate al giorno, penso sia una cosa continuativa..I concorrenti in "coda" ad Avanti un altro, cambiano ogni sera o sono sempre gli stessi fino a che non è il loro turno?
Non è la ptima volta che lo fanno (sono certo che c'è stato un precedente, ma non lo ricordo)Non era registrato il programma della Tatadalessio?
Sono ancora aperti i casting di Avanti un altro?
Dai listini di Publitalia:
-Gf al giovedì
-striscia del Gf su italia1 alle 11.30
-C'è posta per te al sabato
Io credo siano sempre gli stessi, considerando che registrano più puntate al giorno, penso sia una cosa continuativa..
(è un mio pensiero questo, non un dato certo)
anch'io
Non è la ptima volta che lo fanno (sono certo che c'è stato un precedente, ma non lo ricordo)
Il programma su Canale5 era sì registrato, su RTL 102.5 seguono praticamente la trasmissione in simultanea come se fosse una diretta, ma in realtà non lo è
confermo...da ascoltatore assiduo di rtl 102.5 ti confermo che il Music Summer festival andato in onda per tre quattro serate settimanali su c5 e in simulcast in radio mentre in realtà è stato registrato in tre quattro serate consecutive..
stessa cosa per le Blind audition e le altre puntate non Live di The voice su raidue