Discussioni su Canale 5

Presta ha minacciato la sospensione di avanti un altro qualora il gf dovesse finire su Italia 1 proprio alle 19.00. Lucio presta dovrebbe smettere di fare il padre padrone in casa d'altri... tralaltro mi chiedo se le sue preoccupazioni su un buon andamento del gf siano reali... mah
Chi si credono di essre questi agenti?

Giovedì 12 dicembre 21.10 Il peggior natale della mia vita (2012) -> Canale5
Prima Assoluta??

Prima assoluta, come fu per "La peggiore settimana della mia vita"

Già... tralaltro se guardiamo il lato "ascolti" c'è da dire che avanti un altro (nonostante sia una trasmissione carina che apprezzo) perde quasi tutte le sere contro l'eredità. Presta dovrebbe rifletterci prima di dettare legge in casa d'altri....
Poi come detto: ma Presta è davvero uno di quelli che il GF si risolleverà? mahhh
Questo potere degli agenti mi preoccupa. Non solo l'Auditel che impedisce di sperimentare. Non solo i soldi che scarseggiano e ne risentono le produzioni televisive. Adesso pure questi dittatori che pur di agevolare i loro protetti "spengono" le reti minori, come accaduto da parte di Ricci per l'access di I1 e R4 e della De Filippi al primo pomeriggio. Vergogna

Sicuramente è il pensiero anche di Bonolis...questo volevo dire.

Comunque secondo me più che un danno per Avanti un altro può essere un danno per lo stesso Grande fratello...

... vuoi rilanciare un programma e metti il daytime contro l'Eredità e Avanti un altro? :eusa_think:

Già... tralaltro se guardiamo il lato "ascolti" c'è da dire che avanti un altro (nonostante sia una trasmissione carina che apprezzo) perde quasi tutte le sere contro l'eredità. Presta dovrebbe rifletterci prima di dettare legge in casa d'altri....

perde si, e' uno di quei giochi di aggregazione carini ma al terzo anno diventa monotono, io ormai quando la sera rincaso, metto il gioco nel ''pip'', e mi guardo altro, poi seguo il gioco finale nell' immagine principale. solo quello.

Boniolis non sbaglia quando dice che L'Eredità la guardano i vecchi!
Gli ascolti maggiori sono l'ulteriore conferma che l'Italia è un Paese di vecchi.. (anche se non è che Avanti un Altro sia tanto al di sotto)

Ancora Ricci non si è rassegnato a sta storia :eusa_wall: Poteva semplicemente accettare le critiche...
Tralaltro ho visto qualche scena di questo programma.. Non so dove fosse la comicità in sto programma
Era una comicità diversa da quella di adesso. All'epoca Drive In era seguitissimo e piaceva molto, compreso a me che ero adolescente. Sono passati oltre 25 anni, ma ricordo ancora quasi tutti i personaggi: Mister Taroq'o, Beruscao, Il Tenerone, Marina Dante delle Povere, Gervasetto, il Paninaro, Suor Daliso, Giorgino, Vito Catozzo, Dottor Beruscus, il Dottor Vermilione, Max Cipollino, Has Fidanken, poi Carlo Pistarino, Caterina Sylos Labini, il sardo Lucio Salis, Gaspare e Zuzzurro ecc. e le immancabili comiche di Benny Hill. Mi ricordo anche che fra il pubblico di ragazzi figuranti che stavano lì a ridere c'era pure un giovanissimo Piersilvio. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso