Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
registrato, da tagliare pubblicita', convertire in avi e conservare.
perchè convertirlo in avi?tienitelo in Mpeg, senza nessuna perdita di qualità dall'originale registrato
![]()
Era una comicità diversa da quella di adesso. All'epoca Drive In era seguitissimo e piaceva molto, compreso a me che ero adolescente. Sono passati oltre 25 anni, ma ricordo ancora quasi tutti i personaggi: Mister Taroq'o, Beruscao, Il Tenerone, Marina Dante delle Povere, Gervasetto, il Paninaro, Suor Daliso, Giorgino, Vito Catozzo, Dottor Beruscus, il Dottor Vermilione, Max Cipollino, Has Fidanken, poi Carlo Pistarino, Caterina Sylos Labini, il sardo Lucio Salis, Gaspare e Zuzzurro ecc. e le immancabili comiche di Benny Hill. Mi ricordo anche che fra il pubblico di ragazzi figuranti che stavano lì a ridere c'era pure un giovanissimo Piersilvio.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
perchè convertirlo in avi?tienitelo in Mpeg, senza nessuna perdita di qualità dall'originale registrato
![]()
Quoto
E' vero che occupa più spazio, ma il vantaggio è come quello di un DVD copia 1:1, nessuna compressione, esattamente come trasmesso in TV!
A volte ad esempio ci sono canali che già hanno un bitrate basso (non è il caso di Canale 5, ovviamente), convertendo ulteriormente si nota ancora di più il poco bitrate, anche se il risultato comunque è accettabile.
Intanto stasera va in onda la fiction "Il Papa buono".
Esatto.Cambio di programma.Cambio di programma, ci sarà il film "Invictus"
Bella scelta stavolta, spero possa andare bene!Cambio di programma, ci sarà il film "Invictus"
Andrà in onda domani alle 21:10Intanto stasera va in onda la fiction "Il Papa buono".
Me lo stavo chiedendo anche io fin dall'inizio del film! Forse perchè era previsto Il Papa Buono e non l'hanno cambiato!MI piacerebbe sapere perchè Invictus ha i bumpers del ciclo Storie Italiane![]()
Me lo stavo chiedendo anche io fin dall'inizio del film! Forse perchè era previsto Il Papa Buono e non l'hanno cambiato!