Discussioni su Canale 5

anche io seguivo molto drive in, anche se bambino alcune battute non le capivo.
forse non tutti sanno che..vi partecipo' anche piersilvio..

Era una comicità diversa da quella di adesso. All'epoca Drive In era seguitissimo e piaceva molto, compreso a me che ero adolescente. Sono passati oltre 25 anni, ma ricordo ancora quasi tutti i personaggi: Mister Taroq'o, Beruscao, Il Tenerone, Marina Dante delle Povere, Gervasetto, il Paninaro, Suor Daliso, Giorgino, Vito Catozzo, Dottor Beruscus, il Dottor Vermilione, Max Cipollino, Has Fidanken, poi Carlo Pistarino, Caterina Sylos Labini, il sardo Lucio Salis, Gaspare e Zuzzurro ecc. e le immancabili comiche di Benny Hill. Mi ricordo anche che fra il pubblico di ragazzi figuranti che stavano lì a ridere c'era pure un giovanissimo Piersilvio. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non ricordo quasi nulla.Eppure ho visto qualche puntata.

Per quest'anno non è previsto nessun telepanettone?? Ricordo che l'anno scorso hanno fatto "Un Natale da Cani" per la tv!

perchè convertirlo in avi? :( tienitelo in Mpeg, senza nessuna perdita di qualità dall'originale registrato ;)

:)

Quoto :D

E' vero che occupa più spazio, ma il vantaggio è come quello di un DVD copia 1:1, nessuna compressione, esattamente come trasmesso in TV! :happy3:

A volte ad esempio ci sono canali che già hanno un bitrate basso (non è il caso di Canale 5, ovviamente), convertendo ulteriormente si nota ancora di più il poco bitrate, anche se il risultato comunque è accettabile.

Quoto :D

E' vero che occupa più spazio, ma il vantaggio è come quello di un DVD copia 1:1, nessuna compressione, esattamente come trasmesso in TV! :happy3:

A volte ad esempio ci sono canali che già hanno un bitrate basso (non è il caso di Canale 5, ovviamente), convertendo ulteriormente si nota ancora di più il poco bitrate, anche se il risultato comunque è accettabile.

ragazzi, esistono apposite discussioni che parlano di conversione / acquisizione ecc ecc. non andiamo in ot. non mi interessa di aver la qualita' di un dvd per certi tipi di registrazioni, si vedono a dir poco perfette occupando poco spazio.
basta ot per favore.

certo che l' italia che sta sempre piu' lavorando coi piedi si rispecchia anche in queste cose, dove vengono trasmesse a milioni di persone. siamo sempre piu' senza ritegno.

secondo me comunque si preoccupano troppo... non penso che sto gf farà il botto in prima serata, figuriamoci nel daytime.

Indietro
Alto Basso