Sìsì.. in fin dei conti hai ragione 
Hanno introdotto "L'avvocato del Diavolo"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intervista di Paolo Bonolis da il "messaggero"
-Questione Gf: "Ci hanno ripensato. Era una sciocchezza."
-Ciao Darwin: "Costa troppo e, poi, se fai Avanti un altro non puoi fare anche Ciao Darwin: troppe similitudini."
-Avanti un altro-Rai: "Avanti un altro va tanto bene, dubito che Mediaset voglia rinunciarci e pure io mi trovo bene""
Scusa , ma che critiche ha ricevuto il conduttore balbuziente ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io comunque sono daccordo con la decisione... le persone che hanno questi problemi non sono certo felici e per cui meglio che abbiano rimosso questo attore che faceva ridere sfruttando problematiche che creano disagio...dio quanto odio i moralisti
Spero sia stato cassato solo perché effettivamente non faceva ridere e non per questa ridicola protesta; quando impareremo a ridere dei propri difetti e a non essere così ignoranti nel vedere un attacco in ogni stereotipo proposto in un programma di intrattenimento?!
Se c'avete fatto caso il nuovo personaggio è Ugo Conti, spalla storica di Abatantuono. Questo dovrebbe essere il sostituto del menestrello.
Comunque dovrebbero arrivare altri personaggi nuovi visto che anche il conduttore balbuziente sarà sostituito dopo le proteste ricevute.