Discussioni su Canale 5

Sìsì.. in fin dei conti hai ragione ;)
Hanno introdotto "L'avvocato del Diavolo"

scusa guarda è l'ora sarò stanco ma quel nuovo personaggio l'ho visto... però niente di che va solo a rincarare la dose da me detta prima e vedo che pure tu in fin dei conti mi dai ragione...

Intervista di Paolo Bonolis da il "messaggero"

-Questione Gf: "Ci hanno ripensato. Era una sciocchezza."
-Ciao Darwin: "Costa troppo e, poi, se fai Avanti un altro non puoi fare anche Ciao Darwin: troppe similitudini."
-Avanti un altro-Rai: "Avanti un altro va tanto bene, dubito che Mediaset voglia rinunciarci e pure io mi trovo bene""

bene, bene, e bene :D

Sìsì.. in fin dei conti hai ragione ;)
Hanno introdotto "L'avvocato del Diavolo"

Se c'avete fatto caso il nuovo personaggio è Ugo Conti, spalla storica di Abatantuono. Questo dovrebbe essere il sostituto del menestrello.

Comunque dovrebbero arrivare altri personaggi nuovi visto che anche il conduttore balbuziente sarà sostituito dopo le proteste ricevute.

Interessante l'EPG di canale 5 che in questo momento ha ribattezzato "Beautiful" come "The Beautiful" :D
(Gli si potrebbe passare se almeno fosse il titolo originale, ma non è nemmeno quello!)

Ah, allora sono recidivi! :)
Probabilmente è un errore fatto a monte... forse avranno archiviato le puntate con questo nome?! :eusa_think:

Scusa , ma che critiche ha ricevuto il conduttore balbuziente ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lun, 25 Novembre 2013 su Tv
'Licenziato' il Presentatore Balbuziente di Avanti un altro

Piccola polemica su ‘Avanti un altro’, passata – in realtà – inosservata, ma che ha comunque avuto come conseguenza quella di far sparire il personaggio del Presentatore Balbuziente dallo show.

La scelta di portare nel programma la balbuzie è stata sicuramente fatta con buone intenzioni, ma ha sollevato le proteste dell’Associazione Italiana Balbuzie, che ha inviato una mail allo Iettatore, che l’ha poi pubblicata sulla sua pagina facebook.

“Molti avranno visto – si legge nella nota pubblicata sul social network - che nel programma di quiz ‘Avanti un altro’, presentato da Paolo Bonolis, vi è un personaggio, 'il balbuziente', un attore che appunto finge di balbettare e fa ridere il pubblico. Addirittura si sentono non solo le risate (sospetto siano a comando come in molti programmi) ma addirittura gli 'ooooooooooooo' che lo incitano fin quando lui supera i blocchi verbali”.

“Ci sembrava, a noi dell'Associazione AIBACOM ONLUS e a molti nostri soci – continua la lettera - un espediente infelice e inopportuno per far ridere il pubblico e per fare audience. Oltre tutto conoscendo la capacità di Bonolis di intrattenere, interessare e divertire senza farlo ricorrere a trovate quantomeno discutibili. Alla trasmissione sono giunte molte mail di protesta inoltrate da singole persone che balbettano, mentre anche la nostra Associazione stava impostando una protesta ufficiale. Tra l'altro anche a noi stanno ancora arrivando diverse mail di protesta. Ci ha anticipato una nostra consigliera nazionale, Cristina Di Giambattista, chiedendo personalmente a Paolo Bonolis di voler sospendere lo squallido spettacolo”.

“Il presentatore – viene poi spiegato - mostrando grande sensibilità e rispetto, ha assicurato che da Dicembre non vedremo più ‘il balbuziente’. Probabilmente vi sono puntate già registrate che ormai dovranno andare in onda... Siamo contenti che una volta tanto anche la TV abbia mostrato il suo lato migliore”.
di Grazia Cicciotti - LOLnews

Spero sia stato cassato solo perché effettivamente non faceva ridere e non per questa ridicola protesta; quando impareremo a ridere dei propri difetti e a non essere così ignoranti nel vedere un attacco in ogni stereotipo proposto in un programma di intrattenimento?!

Dite che a Mediaset hanno già firmato il contratto per tutti gli episodi (e la nuova stagione) de Il Segreto? Direi che con quel 25% giornaliero non dovrebbero esserci dubbi, ma visto come è andata con Alisa non si sa mai :D

Edit: ora che ci penso secondo me oltre alle repliche su Rete4, spremeranno la telenovela anche su La5, che visto i brutti ascolti di questi ultimi mesi, farà boom e verrà rinominata in "Il canale segreto" e vi ritroveremo la povera Peppa tutti i santi giorni :badgrin:

Ultima modifica:
qualcuno che ci soffre di questo problema può anche rimanerci offeso... e sinceramente non penso che le persone che si son sentite offese da questa "gag" siano permalose...
Spero sia stato cassato solo perché effettivamente non faceva ridere e non per questa ridicola protesta; quando impareremo a ridere dei propri difetti e a non essere così ignoranti nel vedere un attacco in ogni stereotipo proposto in un programma di intrattenimento?!

Ma del resto si sa... A canale 5 devono avere il loro momento solo le persone alte magre bionde e con gli occhi azzurri, ancora meglio se sei tatuato (che fa figo)... Se hai un qualsiasi difetto non va bene per il pubblico familiare di canale 5, magari si scandalizza. meglio nasconderlo o usarlo come fenomeno da baraccone nell'arena di bonolis...
E di pochi giorni fa la notizia che ad amici non hanno preso una ragazza solo perchè grassa...

Post un po' polemico ma è una vita che combatto con questi pregiudizi,e purtroppo non ho mai vinto.

Ultima modifica:
ma quanti attori comici , hanno fatto la pèarte del balbuzziente, facendo le stesse cose che faceva il tipo di avanti un altro ? quante barzelette sui balbuzienti esistono? e c'è chi si fa ancora di questi problemi ? non ho più parole.
p.s : il moige deve sparire dalla faccia della terra , persone inutili , con una vita misera, che godono a rompere il ****o agli altri

Se c'avete fatto caso il nuovo personaggio è Ugo Conti, spalla storica di Abatantuono. Questo dovrebbe essere il sostituto del menestrello.

Comunque dovrebbero arrivare altri personaggi nuovi visto che anche il conduttore balbuziente sarà sostituito dopo le proteste ricevute.

Il menestrello è stato sostituito dall'uomo talent.

Il balbuziente invece dall'avvocato del diavolo. :)

Tutti e quattro pessimi a mio avviso...

Indietro
Alto Basso