Discussioni su Canale 5

1556709_709363942416136_2025564507_o.jpg

Trasmetterà veramente in diretta Canale 5 o è la solita pagliacciata made in mediaset che registrano tutto per poi far credere che son diretta?
basta usare il telecomando e ignorarli..

Il Capodanno registrato, oltre ad essere una roba tristissima e una grandissima pagliacciata ai danni dei cittadini, dovrebbe essere pratica ILLEGALE in quanto diffonde delle falsità. E' come se io domani andassi in giro dicendo che siamo nel 2020 quando sarà il 2014... ME-R-DA-SET dovrebbe essere punita con sanzioni penali per aver fatto una vaccata del genere e chissà per quanti anni..

Trasmetteranno in diretta da Rimini il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi. L'evento sarà condotto da Serena Autieri e Alvin
Bisognerebbe chiedere a chi abita da quelle parti, sapendo che son a rimini in effetti è più credibile che siano in diretta, quando lo registravano erano negli studi di mediaset, perchè altrimenti rischiavano grosso :D

Un mio ex collega un anno è andato a rimini quando c'era la rai e ti posso assicurare che almeno la rai trasmette almeno quello in diretta. :happy3:
Trent'anni fa la Rai mandava tutto in diretta...

Un mio ex collega un anno è andato a rimini quando c'era la rai e ti posso assicurare che almeno la rai trasmette almeno quello in diretta. :happy3:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso