Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ho fatto bene io a seguire il circosu c5 è pallosissimo ... e non lo dico iohanno toppato alla grande , giusto a chi piace mengoni e biondi va bene
su rai 1 molto meglio .. come l'anno scorso
![]()
Buon anno![]()
Sì chi guarda raiuno è l'over 40 però c'è anche da dir che Rai 1 come dimostra i telespettatori dell'eredità è visto anche da chi è tradizionalista o nel caso dell'eredità non piace l'entusiamo di Bonolis. Vorrei vedere se Bonolis e soci avessero costruito un loro programma sul capodanno che mediaset avrebbe fatto il 10%?!Beh.. non c'è da stupirsi, la gente c'è abituata a Conti.. poi quanti giovani pensi ci fossero a guardare canale5? Conti col suo veglione (ma anche con i suoi programmi) attira praticamente solo gli over 40, quelli al di sotto di quell'età non so se avevano la tv accesa..
quoto .... sembrava un concerto XD su rai 1 era molto meglio!Il brutto di canale 5 è che non c'era il coinvolgimento, riduttivo affidarsi ai social network vedi twitter... Sembrava un qualsiasi concerto! Mi ricordo che quando facevano la trasmissione dagli studi c'era una combricola di festaioli! E allora sì che era vera "guerra" con rai1.
Infine sì i giovani escludiam chi è rimasto a casa, gli altri in disco o all'aperto hanno o potrebbero aver contribuito al calo di mediaset. Comunque m'aspettavo molto di più, un circa 30-35%.
si ma pure 3 anni fa c'era sto problema .. su rai 1 niente problemiBeh quello ci può stare, il bello della diretta... Fosse solo quello chiuderei un occhio, veder il presentatore che controlla i tweet con un cellulare all'apparenza trovato nel dash e non con un tablet, come se fosse lì non per lavoro ma con gli amiciUna vera tristezza però nel complesso 5,5 quasi 6 io glielo darei... Piccolo Ot Carlo conti per finanziarsi s'è inventato il "giochetto" dei sms auguri, a 0,51€ in 3ore s'è pagato le spese e forse qualcosa di più.
![]()
Sì chi guarda raiuno è l'over 40 però c'è anche da dir che Rai 1 come dimostra i telespettatori dell'eredità è visto anche da chi è tradizionalista o nel caso dell'eredità non piace l'entusiamo di Bonolis. Vorrei vedere se Bonolis e soci avessero costruito un loro programma sul capodanno che mediaset avrebbe fatto il 10%?!
Il brutto di canale 5 è che non c'era il coinvolgimento, riduttivo affidarsi ai social network vedi twitter... Sembrava un qualsiasi concerto! Mi ricordo che quando facevano la trasmissione dagli studi c'era una combricola di festaioli! E allora sì che era vera "guerra" con rai1.
Infine sì i giovani escludiam chi è rimasto a casa, gli altri in disco o all'aperto hanno o potrebbero aver contribuito al calo di mediaset. Comunque m'aspettavo molto di più, un circa 30-35%.
[...]Se mediaset in due mesi ti fa prima uno speciale su morandi e dopo una replica su celentano , mentre la concorrenza " definita vecchia " ti manda un docu-concerto di jovanotti , capisci che l'andazzo sta cambiando ! Una lo sta facendo per sopravvivere , l'altra per cercare di allargare i suo pubblico ( come giustamente dici da ringiovanire) .
E infatti Jovanotti su Rai1 ha floppato...