Discussioni su Canale 5

Povero Telese io lo trovo cosi piacevole, non sono mai noiose le sue trasmissioni, infatti non capisco perchè anche a la7 era poco seguito.....resto stupito del milione e mezzo che segue la Gruber con quasi sempre come ospiti degli scendiletto assurdi

Beh a La7 ha fatto delle trasmissioni apprezzabili. Tetris e la prima edizione di In Onda.

Ha fatto delle scelte che il suo pubblico ha ritenuto sbagliate: prima l'addio della costamagna per un suo veto, aver lasciato il fatto quotidiano sbattendo la porta e insultando i suoi ex colleghi, l'infelice esperienza di Pubblico, e il contratto con l'odiata mediaset.

Comunque mi piace questa moda di dare subito in chiaro film usciti da poco al cinema... Mi piace :)

Canale 5 2-8 Marzo

Domenica: Il Segreto (2 episodi) + Speciale Grande Fratello (30 min.)
Lunedì: Grande Fratello (premiere)
Martedì: La grande bellezza (1°tv)
Mercoledì: I segreti di Borgo Larici
Giovedì: Immaturi
Venerdì: Immaturi – Il viaggio (1°tv)
Sabato: C’è Posta per Te

Mah.. mi convincono poco il giovedì e il venerdì... i due film, così di seguito?! Scelta discutibile..
Noto che comunque le prossime due settimane di Canale5 saranno parecchio ricche :)
Però sbagliano.. fino a adesso han fatto un periodo con 4 sere di fiction (+ il segreto) e film solo al giovedì.. e dalla settimana prossima invece invertono, con 3 film a settimana...
avrebbero dovuto mixare di più i generi..

Avete notato le persone che correvano alle spalle del conduttore del tg 5 mentre leggeva le notizie?
Giocavano ad inseguirsi? :D

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Mah, ormai in vendita c'è il Blu Ray!
Lo so, ma vedere i film al cinema è diverso. Qualche giorno fa al cinema ho visto "il gattopardo"! Non so se sia già accaduto ma sicuramente è possibile fare tornare un film al cinema in occasioni particolari (e questa la è).

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Ma Striscia la notizia è in diretta o no? Al termine del programma Iacchetti ha detto che ci sarebbe stato il film Jhonny Stecchino! :5eek:

Lo Speciale Matrix dedicato alla nascita del Governo Renzi ha registrato un netto di 958.000 telespettatori, per uno share del 4,20%.

forse era meglio Johnny Stecchino!! :D

Lo Speciale Matrix dedicato alla nascita del Governo Renzi ha registrato un netto di 958.000 telespettatori, per uno share del 4,20%.

forse era meglio Johnny Stecchino!! :D
Stando ad un post parrebbe che stasera andrà in onda "C'è posta per te": è così?

Indietro
Alto Basso