Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Nuovo record per "Il Segreto" ieri pomeriggio: 3.440.000, 29.42%.
Chiude male "Il Tredicesimo Apostolo": 3.306.000, 12.49%
Non ha mai cominciato bene...............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo record per "Il Segreto" ieri pomeriggio: 3.440.000, 29.42%.
Chiude male "Il Tredicesimo Apostolo": 3.306.000, 12.49%
Almeno qui si oubblicizza L'HD!![]()
Io registretò il film su Canale 5 HD, poi mi farete sapere se su Canale 5 SD c'è la segnalazionechissà se riproporrano anche stasera il logo che hai nell'avatar![]()
Ho notato la segnalazione anche su Canale 5 HD! Inoltre su Canale 5 HD si vedeva una parte della segnalazione sotto il logo HD, poi durante il film è sparito per qualche secondo il logo di Canale 5 e sembra che sia andata via anche la segnalazione, è così?Logo "canale 505 hd" presente
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Allora è successo solo su C5 HDSeguendo il film sulla versione sd non ho notato assenza di logo
Nessuno schermo nero su C5 HDDa sotto il logo HD intendi?
Su Canale5 SD il logo è rimasto invariato.. c'è stato però un'istante di schermo nero.. magari in concomitanza della rimozione del logo sul canale HD
Inviato con Tapatalk 2
22 marzo compresa la puntata con il "meglio di". Poi dal 5 aprile comincia il serale di Amici.
Appunto per questo ho scritto "per un istante" .. ma il logo non è sparito, se non in quell'istante di schermo nero
Inviato con Tapatalk 2
Non riesco a capire la differenza tra la prima e la Quarta didascalia
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Nella prima, sotto il rettangolino dell'HD si intravede la segnalazione di Canale5 SD..nell'ultima no
vi immaginate se canale 5 odierno trasmettesse sta roba qua al posto del segreto e uomini e donne??
http://www.youtube.com/watch?v=knfiCPQ4xTw