Discussioni su Canale 5

Logo "canale 505 hd" presente

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ho notato la segnalazione anche su Canale 5 HD! Inoltre su Canale 5 HD si vedeva una parte della segnalazione sotto il logo HD, poi durante il film è sparito per qualche secondo il logo di Canale 5 e sembra che sia andata via anche la segnalazione, è così?

Da sotto il logo HD intendi?
Su Canale5 SD il logo è rimasto invariato.. c'è stato però un'istante di schermo nero.. magari in concomitanza della rimozione del logo sul canale HD

Inviato con Tapatalk 2

22 marzo compresa la puntata con il "meglio di". Poi dal 5 aprile comincia il serale di Amici.

ma siamo sicuri del meglio di? da quel che so io Maria non ama molto il meglio dei suoi programmi in primis di questo..Amici serale dovrebbe iniziare il 22 marzo perchè il 15 marzo ci sarà l'ultimo speciale del sabato,dove formeranno le squadre,lo ha detto sabato scorso Maria

Lo schermo nero c'è stato su Canale5 SD, ma è stato un frammento di secondo proprio e per qualche secondo è anche sparito il logo.

Ecco alcuni screen:

Primi 17 minuti (è visibile in basso una piccola parte di segnalazione programma in HD):
245aomo.jpg

Per 10 secondi presente solo il logo HD:
2cs9wgl.jpg

Frammento di schermo nero, senza nessun logo dopo i 10 secondi di assenza del logo del canale:
126clra.jpg

Fino alla fine del film (da notare che non è più visibile la piccola parte di segnalazione programma in HD: sembra che abbiano spostato il logo HD leggermente più in basso):
10z48xy.jpg

Indietro
Alto Basso