milanistaavita
Digital-Forum Friend
e via via dalla 2a in poi...Il gf scenderà di ascolti già con la prossima puntata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e via via dalla 2a in poi...Il gf scenderà di ascolti già con la prossima puntata
e via via dalla 2a in poi...![]()
Io pensavo che il GF non faceva manco 3.500.000 alla prima, invece ha battuto Zingaretti e pure in prima tv
Quante puntate durerà Giass?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Teoricamente 5, secondo me se arrivano a fare la seconda è tanto
Sono curioso di vedere gli ascolti della puntata di lunedi del gf.![]()
Grande fiducia a Luca e Paolo
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
condivido... si stanno dando la mazza ai piedi programmandolo di domenica sera...
Ma non è tanto per loro che comunque nella loro ultima avventura televisiva hanno toppato... È più che altro il mix domenica sera + format non originale (a tratti mi ricorda Fantasia, flop del 2008 con la d'Urso) + supervisione di Ricci che da anni non ne imbrocca più una.
Non mi sorprenderebbe se facesse ascolti ancora più bassi del colossale flop Stasera che sera, e potrebbe anche essere una buona scusa per Canale5 per ridimensionare Ricci
Ma non è tanto per loro che comunque nella loro ultima avventura televisiva hanno toppato... È più che altro il mix domenica sera + format non originale (a tratti mi ricorda Fantasia, flop del 2008 con la d'Urso) + supervisione di Ricci che da anni non ne imbrocca più una.
Non mi sorprenderebbe se facesse ascolti ancora più bassi del colossale flop Stasera che sera, e potrebbe anche essere una buona scusa per Canale5 per ridimensionare Ricci