Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Non ho detto io il secondo quote 
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 1° vivere magari...era spassosoGià che ci sono,possono trasmettere anche Beautiful domenica sera![]()
Comunque voi scherzate, ma a me sembra che l'anno scorso avessero iniziato a trasmettere Beautiful alla domenica sera (o era un'altra soap?) e non è che andasse benissimo..
Inviato con Tapatalk 2
Era CentovetrineComunque voi scherzate, ma a me sembra che l'anno scorso avessero iniziato a trasmettere Beautiful alla domenica sera (o era un'altra soap?) e non è che andasse benissimo..
Inviato con Tapatalk 2
Stavo scrivendo il mio messaggio e non mi sono accorto ti avevano già rispostoAhaha ok, grazie per aver risposto in 2
Inviato con Tapatalk 2
il 1° vivere magari...era spassoso![]()
Su Canale5 il nuovo appuntamento con Il Segreto ha totalizzato 4.070.000 spettatori e il 16.22% di share.
Io ho guardato il Premio TV su Rai 1 che ha fatto quasi quanto il segreto in share: seppur di poco, IL SEGRETO BATTE IL PREMIO TVSono fra i 21.022.000 telespettatori che guardava altro in TV
Poi il mercoledì ci sarebbe Le Iene quindi 2 show nella stessa sera.Dopo questo risultato spero ci ripensino. Non sarebbe più logico mettere Luca e Paolo mercoledì e lasciare Il segreto domenica?
Dubito che trovino qualcosa che gli garantisca più ascolti la domenica..Dopo questo risultato spero ci ripensino. Non sarebbe più logico mettere Luca e Paolo mercoledì e lasciare Il segreto domenica?
Io ho guardato il Premio TV su Rai 1 che ha fatto quasi quanto il segreto in share: seppur di poco, IL SEGRETO BATTE IL PREMIO TV![]()
"Il segreto dunque continuerà da ora in poi la sua avventura in prime time il mercoledì sera, iniziando già dal 12 marzo."
http://www.forumautori.com/tvsoap/il-segreto-09mar2014-il-serale-si-sposta-al-mercoledi.html
Niente più domeniche, quindi, ma in fondo per i fan non cambia molto![]()
in famiglia ne vanno matti, chissà come la prendono ora"Il segreto dunque continuerà da ora in poi la sua avventura in prime time il mercoledì sera, iniziando già dal 12 marzo."
http://www.forumautori.com/tvsoap/il-segreto-09mar2014-il-serale-si-sposta-al-mercoledi.html
Niente più domeniche, quindi, ma in fondo per i fan non cambia molto![]()
in famiglia ne vanno matti, chissà come la prendono ora![]()