Discussioni su Canale 5

Mi raccontante com'è avvenuto il passaggio da Bonolis a Scotti? Ho perso proprio quel momento! :doubt:

http://www.ilsussidiario.net/News/C...-gioco-finale-ma-non-riesce-a-vincere/487248/

Qui c'è scritto che Bonolis tornerà a settembre quindi alla fine Scotti starà per circa 2 mesi aprile e maggio.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

vedremo potrebbe accadere che pure scotti va bene e lo confermano per la prossima stagione, la vedo dura come cosa però... io però al posto di scotti avrei dato una possibilità di conduzione a laurenti... vabbè...

Ha chiesto a Salvati quante puntate hanno fatto quest'anno e negli altri anni e poi ha detto: "Sono stanco, c'è qualcuno che mi aiuta?" ed è spuntato Scotti.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ahaha il salvatore :D grazie

cosa? pero' non sappiamo cosa ci sia a monte...malumori in qualche riunione perche' scotti fosse fuori dai giochi.. non credo che Bonolis si sia rotto le scatole e voglia fare altro, alla fine..e' lavoro.

Sì invece... anche l'anno scorso doveva chiudere a fine gennaio. Poi Mediaset lo pregò di fare altre 40 puntate e arrivò a marzo.
Lui affermò che di più non avrebbe fatto per evitare sia di stufarsi che di stufare il pubblico.
Quest'anno Canale 5 non ha altro da fare al suo posto, visti gli scarsi risultati di Money Drop, e quindi si è deciso di fare così... Per conto mio si poteva anche chiudere oggi con la trasmissione e riprendere in autunno, su questo ha ragione Bonolis (se spremi troppo il programma va a finire come "Chi vuol essere milionario?" o altri programmi stra-spremuti: poi iniziano ad andare male)

e invece no... a quanto pare hanno fatto un errore madornale mandando in onda una puntata in anticipo per errore!! Sembra assurdo ma è così!

Già un quarto d'ora prima della messa in onda alcuni siti lo avevano annunciato che sarebbe andato in onda Scotti ;)

vedremo come se la caverà scotti... io non mi pronuncio secondo me non andrà nè bene nè male, farà una sorta di patta

Per conto mio si poteva anche chiudere oggi con la trasmissione e riprendere in autunno, su questo ha ragione Bonolis (se spremi troppo il programma va a finire come "Chi vuol essere milionario?" o altri programmi stra-spremuti: poi iniziano ad andare male)

concordo in pieno... però vedremo

Su Canale 5 la prima puntata talent show Amici di Maria de Filippi, che ospitava tra gli altri Matthew McConaughey, Checco Zalone e Anastacia, ha raccolto davanti al video 4.600.000 spettatori pari al 21.17% di share. Da quando il talent show è su Canale 5 ha fatto peggio soltanto la decima edizione.

Indietro
Alto Basso