Discussioni su Canale 5

Chi è quella montagna dietro Ficarra e Picone? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche la scorsa edizione era registrata 7 giorni prima! Una puntata addirittura 2 settimane prima. Alla fine si eliminano i tempi morti, e tutto risulta più scorrevole...per la fuga di notizie beh, si possono sempre evitare

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Come far evitare?Con tutti i social network,le notizie di espandono a macchia d'olio

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Nel senso, se uno non vuole sapere gli eliminati evita di entrare su certi siti o Blog

Calo vertiginoso dell’Avanti un Altro di Gerry Scotti.

Su Canale 5 Avanti un Altro ha raccolto 3.207.000 spettatori con il 17.61% (Avanti il primo al 15.9% con 2.147.000 spettatori).

Ultima modifica:
Calo vertiginoso dell’Avanti un Altro di Gerry Scotti.

Su Canale 5 Avanti un Altro ha raccolto 3.207.000 spettatori con il 17.61% (Avanti il primo al 15.9% con 2.147.000 spettatori). Su Italia1 CSI ha totalizzato 815.000 spettatori (3.96%).
prevedibilissimo.

Vediamo i risultati di domani! Ieri c'era la serie A

L'Eredità ha fatto 4.315.000 con 22,99%, non mi sembra tanto sopra la sua solita media.. quindi chi ha "lasciato" Avanti un Altro! non si è riversato qui...
Dove saranno andati a cacciarsi tutti? :D

L'Eredità ha fatto 4.315.000 con 22,99%, non mi sembra tanto sopra la sua solita media.. quindi chi ha "lasciato" Avanti un Altro! non si è riversato qui...

Su la7 e su glialtri canali digital, su realtime c'è molto bene della Parodi :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

La cosa più bella:spenta la TV:lol:

vediamo stasera come andra'. certo e' che se si guarda il programma aspettandosi una conduzione alla bonolis e' logico che il programma non piacia.

pur non approvando il subentro, bisogna saper guardare questo programma cogliendo sempre lo spirito paterno e meno goliardico di Scotti , il suo essere come un maestro col concorrente e non il fratello scherzone.
Dal canto suo noto che Scotti stesso ha capito che imitare Bonolis non gli conviene, ancora sporadiche scenette con lauernti ma vanno scemando.

Quello che non piace di Bonolis,è il suo essere irriverente verso i concorrenti quasi a prenderli per i fondelli e a far perdere loro la concentrazione

Indietro
Alto Basso