Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è quella montagna dietro Ficarra e Picone?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche la scorsa edizione era registrata 7 giorni prima! Una puntata addirittura 2 settimane prima. Alla fine si eliminano i tempi morti, e tutto risulta più scorrevole...per la fuga di notizie beh, si possono sempre evitare
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Nel senso, se uno non vuole sapere gli eliminati evita di entrare su certi siti o Blog
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
c'è una novità!dalla puntata del 1/04, Striscia la notizia è su Video Mediaset ^_^
Puntate intere, servizi e stacchetti
http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/full/449588/martedi-1-aprile.html
![]()
il figlio di Mr T.
prevedibilissimo.Calo vertiginoso dell’Avanti un Altro di Gerry Scotti.
Su Canale 5 Avanti un Altro ha raccolto 3.207.000 spettatori con il 17.61% (Avanti il primo al 15.9% con 2.147.000 spettatori). Su Italia1 CSI ha totalizzato 815.000 spettatori (3.96%).
L'Eredità ha fatto 4.315.000 con 22,99%, non mi sembra tanto sopra la sua solita media.. quindi chi ha "lasciato" Avanti un Altro! non si è riversato qui...
Dove saranno andati a cacciarsi tutti?![]()
Sul 3d di la7 c'è scritto che sta andando sopra la mediaSu La7 a vedere Barnaby? No dai!
La Benedetta è già un ipotesi più plausibile![]()
L'Eredità ha fatto 4.315.000 con 22,99%, non mi sembra tanto sopra la sua solita media.. quindi chi ha "lasciato" Avanti un Altro! non si è riversato qui...
Dove saranno andati a cacciarsi tutti?![]()
tutto verovediamo stasera come andra'. certo e' che se si guarda il programma aspettandosi una conduzione alla bonolis e' logico che il programma non piacia.