Gerry invece sembra sempre "cacciarli via" in malo modo..
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che non piace di Bonolis,è il suo essere irriverente verso i concorrenti quasi a prenderli per i fondelli e a far perdere loro la concentrazione
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Quello che non piace di Bonolis,è il suo essere irriverente verso i concorrenti quasi a prenderli per i fondelli e a far perdere loro la concentrazione
Fa parte dello spettacolo. Poi non è mai andato oltre, l'importante è che non offenda.
Vi risulta che molti programmi di Canale 5 sono oscurati su decoder Sky? Mia nonna ha uno skybox sd mi pare Pace con scheda scaduta che usa per vedere i canali in chiaro e mi ha detto che da un paio di settimane non riesce più a vedere Il Segreto e Pomeriggio Cinque.
Capisco che per il segreto possono non avere i diritti per l'estero, ma per pomeriggio cinque non credo proprio che abbiano problemi di questo tipo perchè è un format loro, inoltre fino a poche settimane fa andava in chiaro che una bellezza.
P.S: Mi sa che devo regalare alla nonna un decoder TivuSat!?!
EDIT: Credo di non essere l'unico a lamentarmi di questo problema: https://it-it.facebook.com/Pomeriggio5/posts/10152039228058568
scotti nel round finale legge per intero le 2 risposte nonostante il concorrente abbia già risposto![]()
scotti nel round finale legge per intero le 2 risposte nonostante il concorrente abbia già risposto![]()
Però ce la sta mettendo tutta, trasmette la sua voglia di divertirsi e per due mesi si puo' anche guardare... nell'attesa che torni Bonolis!