Discussioni su Canale 5

Quello che non piace di Bonolis,è il suo essere irriverente verso i concorrenti quasi a prenderli per i fondelli e a far perdere loro la concentrazione

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

hai ragione, ma anche con chi designa come assistente per la giornata. una volta c'era un magro..e bonolis ci dava dentro a dirgli ''le dessosse' '', ''mangia'', ''radiografia ambulante''...oh il magro ha iniziato a rispondergli male.

Quello che non piace di Bonolis,è il suo essere irriverente verso i concorrenti quasi a prenderli per i fondelli e a far perdere loro la concentrazione

Fa parte dello spettacolo. Poi non è mai andato oltre, l'importante è che non offenda.

Ascolti di ieri sera :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Vi risulta che molti programmi di Canale 5 sono oscurati su decoder Sky? Mia nonna ha uno skybox sd mi pare Pace con scheda scaduta che usa per vedere i canali in chiaro e mi ha detto che da un paio di settimane non riesce più a vedere Il Segreto e Pomeriggio Cinque.
Capisco che per il segreto possono non avere i diritti per l'estero, ma per pomeriggio cinque non credo proprio che abbiano problemi di questo tipo perchè è un format loro, inoltre fino a poche settimane fa andava in chiaro che una bellezza.

P.S: Mi sa che devo regalare alla nonna un decoder TivuSat!?!

EDIT: Credo di non essere l'unico a lamentarmi di questo problema: https://it-it.facebook.com/Pomeriggio5/posts/10152039228058568

Ultima modifica:
Si, molti programmi su canale 5 anche format autoprodotti (pomeriggio 5, forum ecc.) sono criptati (in realtà passa uno spot in loop che invita l'utente a vedere il programma sul digitale terrestre)

Vi risulta che molti programmi di Canale 5 sono oscurati su decoder Sky? Mia nonna ha uno skybox sd mi pare Pace con scheda scaduta che usa per vedere i canali in chiaro e mi ha detto che da un paio di settimane non riesce più a vedere Il Segreto e Pomeriggio Cinque.
Capisco che per il segreto possono non avere i diritti per l'estero, ma per pomeriggio cinque non credo proprio che abbiano problemi di questo tipo perchè è un format loro, inoltre fino a poche settimane fa andava in chiaro che una bellezza.

P.S: Mi sa che devo regalare alla nonna un decoder TivuSat!?!

EDIT: Credo di non essere l'unico a lamentarmi di questo problema: https://it-it.facebook.com/Pomeriggio5/posts/10152039228058568

Se non riesce proprio a riceverlo in terrestre, mi sa di sì...

si lo trovo insopportabile questo modo di fare di bonolis di prendere per il c.lo la gente per i suoi difetti o caratteristiche.
Poi lui che da giovane era balbuziente dovrebbe ben saperlo cosa significa essere preso in giro (ma forse lui è stato così fortunato di non essere stato preso in giro).

Esatto.Ci sguazza fin troppo con i punti deboli dei concorrenti.Fin quando qualcuno non se la terrà....

Con Scotti Avanti un altro è in leggero calo, ma si mantiene su un ottimo 19%... Lui non è certamente adatto per questo programma e fa più ridere proprio la sua inadeguatezza nel caos della trasmissione che non l'imprevedibilità del programma! Però ce la sta mettendo tutta, trasmette la sua voglia di divertirsi e per due mesi si puo' anche guardare... nell'attesa che torni Bonolis!

Su Canale 5 l’incontro di Europa League Lione-Juventus ha raccolto davanti al video 4.915.000 spettatori pari al 17.5% di share

Da segnalare anche:
Striscia in versione ridotta al 19.32%.

Ottimo ascolto della Juve,considerando anche che è stata trasmessa su Mediaset premium e su SKY

Però ce la sta mettendo tutta, trasmette la sua voglia di divertirsi e per due mesi si puo' anche guardare... nell'attesa che torni Bonolis!

Jerry è un bravo presentatore, ma il suo genere ideale è diverso. Le sue trasmissioni di successo sono sempre state impostate come 80% quiz, 20% show. Questa trasmissione invece è impostata in maniera totalmente diversa, diciamo 80% show, 20% quiz, infatti è adatta a Bonolis che ha sempre condotto con successo programmi con queste caratteristiche. Scotti ad Avanti un altro fa la stessa impressione che farebbe Bonolis a Chi vuol essere milionario, bravo ma poco adatto allo specifico stile.

Su Canale 5 il nuovo appuntamento con Le Mani dentro la Città ha raccolto davanti al video 3.602.000 spettatori pari al 14.37% di share.

Su Canale 5 Avanti un Altro ha raccolto 3.563.000 spettatori con il 19.3%

Indietro
Alto Basso