Discussioni su Canale 5

Voi criticate tanto Striscia dicendo che è un flop, leggete qui:
su Canale 5 Striscia la notizia ha fatto segnare 5.177.000 spettatori (19.05%).

Forse intendono che rispetto agli anni precedenti gli ascolti si sono comunque abbassati. Se guardi vecchi dati, tipo del 2006, la media era sui 7-8 mln.

Comunque io seguo ancora Striscia, ma un programma può stancare comunque, indipendentemente dagli ascolti che fa. Non è che siccome è il programma più visto deve per forza continuare a piacere a tutti. :laughing7:

Ricci chi??? Trovo scandaloso che un programma così flopposo sulla tv ammiraglia commerciale non sia stato ancora cancellato, ma questo signore un pò di amor proprio ce l'ha?

come era prevedinile con Ficarra e picone gli ascolti si sono rialzati

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Ma io invece ho sentito tanti che suonavano le campane a funerale perche' con ficarra e picone gli ascolto sarebbero crollati di brutto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io invece ho sentito tanti che suonavano le campane a funerale perche' con ficarra e picone gli ascolto sarebbero crollati di brutto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Striscia paga lo scotto di una partenza iniziale molto sottotono

trovo la Raffaele bravissima ma ho come la sensazione che alla stragrande maggioranza del pubblico non stia molto simpatica

poverino sta davvero alla frutta...
Come cambiano i tempi. Se sino a qualche mese fa lo criticavi era come fare vilipendio. Ricordo una discussione di 2-3 anni fa dove denunciavo il decadimento di striscia e in molti mi diedero del matto :D Ora invece è cambiato qualcosa. Era solo questione di tempo.

Tralaltro se proprio voleva fare uno show di comici ne poteva scegliere di migliori.
Ricci mi piaceva solo ai tempi di Drive In. "Striscia la notizia" non mi ha mai attirato.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ieri sera Amici ha fatto 20.84% di share con una media di 4.652.000 telespettatori

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Target Amici 2014
15-64 24.04
15-34 31.71
55+ 14.12

Ti Lascio Una Canzone 4189 18.44
15-64 11.96
15-34 9.03
55+ 29.40

provo solo tanta pena per dei poveri bimbi costretti a cantare canzoni che non appartengono alla loro epoca per attirare i dementi senili

Premetto che non guardo nessuno dei 2 quindi non saprei dire, anche se non penso che a io canto facciano cantare canzoni dell'ante guerra
ah quindi hai cambiato versione? ora la questione non è più "bambini che cantano per il trastullo dei grandi" ma "età delle canzoni cantate"? :laughing7: per giunta dichiari di non guardare nessuno dei due programmi, ma ogni scusa è buona per dare addosso a un programma Rai e andare in difesa di un programma Mediaset? quando la si smette con queste tifoserie da squadre di calcio? io è per QUESTE cose che provo pena sinceramente. le si poteva ancora concepire fino a 10 anni fa, ma continuare con queste tiritere tra Rai e Mediaset oggi che la vera contrapposizione è tra la vecchia tv e i nuovi mezzi di comunicazione è oltremodo sorpassato...

p.s. a me non piace proprio il concetto di far cantare dei piccoli per il divertimento dei grandi: motivo per cui non sopporto neanche i concerti di paese creati con questo scopo e qualsiasi trasmissione televisiva del genere, dovunque sia trasmessa.

Astrix se hai partorito quel papocchio non hai capito niente. Nulla contro i bambini che cantano in tv ma contro quello che cantano. Mi sono trovato di struscio a passare su io canto e un ragazzo cantava Tiziano ferro, lo fanno anche da dall'altra parte ? Buon per chi guarda allora.....tifoserie??? Rai? Mediaset??? Ma per chi mi ha preso per una mestruata repressa che per motivi fisici non può averle??? Ma hai visto che ho scritto di giass qualche post fa???

Astrix se hai partorito quel papocchio non hai capito niente. Nulla contro i bambini che cantano in tv ma contro quello che cantano. Mi sono trovato di struscio a passare su io canto e un ragazzo cantava Tiziano ferro, lo fanno anche da dall'altra parte ? Buon per chi guarda allora.....tifoserie??? Rai? Mediaset??? Ma per chi mi ha preso per una mestruata repressa che per motivi fisici non può averle??? Ma hai visto che ho scritto di giass qualche post fa???
obly molto semplicemente ho letto quello che hai scritto e lasciava adito a pochi fraintendimenti. se uno scrive:
Premetto che non guardo nessuno dei 2 quindi non saprei dire, anche se non penso che a io canto facciano cantare canzoni dell'ante guerra
vuol dire che giudichi per partito preso, giudichi per pregiudizio. Non vedi nessuno dei due, però di uno hai parlato male e di un altro sei partito immediatamente con le eventuali scusanti (non lo guardo, ma sicuramente sarà meglio). Prima dici che ti fa ribrezzo (giustamente) che dei "poveri bimbi sono costretti a cantare canzoni che non appartengono alla loro epoca per attirare i dementi senili" e poi a chi ti fa notare che c'è chi fa la stessa cosa dall'altra parte poni la scusante che il problema è in cosa cantano... perdonami, ma qui per me la coerenza manca. oltretutto come fai a dire che dall'altra parte è meglio, se il programma non lo vedi? non è parlare per partito preso questo?

Scusate ma che dite: e'logico che se una rete programma una cosa per giovani la concorrenza cerca altro pubblico

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso