Discussioni su Canale 5

Dai che stasera c'è il film in prima serata Matrimonio a Parigi:D Come mai viene specificato in prima serata e non l'orario? per mettere in evidenza prima facendo credete in un primo momento prima TV?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Perchè l'orario di inizio della prima serata della domenica è sempre un terno al lotto :D
L'ho notato anche io e non capisco il perchè, come orario possono mettere quello presente in EPG, tanto anche durante la settimana non viene mai rispettato :D

9 volte su 10 striscia è stato superato dai pacchi. E di rado ha superato il 20%

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

quando c'e' l' alieno e' un piacere mettere il ''mute''.
per il film di canale 5 odierno..complimenti per l'impegno culturale.

Non so come faccia a piacere l'alieno.Fa veramente ribrezzo.Anche se metti mute,lo vedo comunque.Meglio cambiare canale:D Per quanto concerne il film è qualcosa di indescrivibile....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Mio fratello (5anni) lo vede solo per aspettare l'arrivo dell'alieno :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

piu' che altro e' quel gridare e quella voce simile alla sega elettrica contro il ferro che e' fastidioso. per non parlare della dentatura, vera o falsa che sia, che nei pressi della cena fa anche un po' senso.

Manco a me piace l'alieno e visto che non mi piace manco il gioco finale e' una mano santa quando lo mettono nell'ultimo blocco, così abbiamo un ottimo motivo per mettere il tg regione

piu' che altro e' quel gridare e quella voce simile alla sega elettrica contro il ferro che e' fastidioso. per non parlare della dentatura, vera o falsa che sia, che nei pressi della cena fa anche un po' senso.

A come hanno specificato più volte durante la trasmissione, la dentatura incredibilmente è vera :)

L'alieno? Ma è fantastico :D
Concordo, anche se ultimamente ne sta leggendo quasi bene troppe! :D

Martedì 15 vado là (come pubblico, non come concorrente!) e me lo vedo dal vivo (ammesso che ci sia nelle puntate che registreranno qul giorno)... se poi qualcuno vuole sapere qualche retroscena su quello che succede in studio durante le pause o roba simile mi faccia sapere! ;)

Indietro
Alto Basso