Discussioni su Canale 5

Un altro quiz costa... Portarsi a casa 70 puntate e arrivare a fine anno con ascolti meno alti ma comunque soddisfacenti è molto più conveniente...
c'hai preso in pieno :D è questo lo scopo di tutta questa operazione. ;)

curiosità : quante puntate registrano al giorno ?
Non lo so a priori, la prossima settimana te lo dico, vediamo se sono ancora due come ha detto l'alto utente...

Più che altro sono curioso di vedere se prima del gioco finale ci sia uno "stacco" della registrazione come ho sempre pensato o se invece i tecnici riescono a cambiare la postazione a tempo di record mentre il conduttore parla col potenziale campione!

Io sono dalla parte dell'Alieno invece, almeno quando legge le domande. "Manico d'ombrello"!
Notevole a mio parere anche "virgola sospesa"! :D

Comunque minimondo a parte, con Gerry Scotti ho perso l'appeal verso questo programma! :doubt:
Mia madre sostiene che con Scotti il programma è più "moscio"...io la vedo diversamente, secondo me è più "sobrio"... ;)

Una cosa che mi piace di Scotti è che contrariaente a Bonolis non "costringe" i concorrenti a fermare il tempo nel gioco finale, in questo modo il concorrente può eventualmente sbagliare una volta in più e bloccare in seguito giocando per meno soldi ma con una domanda in più "scoperta"...

è la parte peggiore del programma..insieme alle telefonate di Laurenti con la vociona (menomale avevano smesso di farle più o meno)
L'ha fatta giusto stasera (anche se breve) devono averti letto! :D

Ultima modifica:
Io resto del parere che troppi personaggi possano distrarre il concorrente

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io resto del parere che troppi personaggi possano distrarre il concorrente

Se non ci sono loro Avanti un altro può pure chiudere visto che l'80% del programma è fatto da loro.

Comunque Avanti un altro sta calando, ieri ha raggiunto il 16%.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

ma nessuno mette in discussione il coraggio ! Ma questo non vuol dire che è stata una scelta sensata !!

Certa che e' una scelta sensata , se bonolis non si scaglia contro i casi umani che vengono in trasmissione e non si appiglia sui difetti dei concorrenti , la sua conduzione sarebbe piu' scialba di quella di scotti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna vedere quanto diventino bassi gli ascolti

Anche se arrivasse a fare un 12%, cosa altamente improbabile, sarebbe comunque un risparmio dato che questo risultato lo facevano l'anno scorso con The Money Drop e due anni fa con il gioco di Insinna... Almeno in questo caso il format è lo stesso e sborsano meno soldi ;)

Oltretutto non dimentichiamoci che tra pochi giorni L'eredità passerà a Frizzi (mossa secondo me concordata con Mediaset) e anche in quel caso gli ascoltatori potrebbero ridistribuirsi sui due programmi

Se non ci sono loro Avanti un altro può pure chiudere visto che l'80% del programma è fatto da loro.

Comunque Avanti un altro sta calando, ieri ha raggiunto il 16%.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ma ieri c'era anche la serie A, vediamo se domani recupera qualcosa

Certa che e' una scelta sensata , se bonolis non si scaglia contro i casi umani che vengono in trasmissione e non si appiglia sui difetti dei concorrenti , la sua conduzione sarebbe piu' scialba di quella di scotti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo Bonolis è molto "furbo".....

Da davidemaggio:
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (31/03-6/04/2014).
[...]
5 a Le Mani dentro la città. Pietro Valsecchi, sempre più gratificato dalla produzione cinematografica, incappa nell’ennesimo passo falso televisivo. La fiction paga un fastidioso effetto déjà vu.

4 a Gerry Scotti. Il rassicurante conduttore ad Avanti Un Altro è fuori luogo. Il preserale di Canale 5 si basa su un format abbastanza elementare che diventa però interessante se commistionato ad una conduzione enfatica e cinica come quella di Paolo Bonolis.
[...]

Vabbè il parere di Davide Maggio non mi sembra particolarmente degno di nota, perlomeno non più del mio, del tuo o di quello di chiunque altro...

Indietro
Alto Basso