Discussioni su Canale 5

benfica-juvenutus 19,3% di share 5300000
il segreto nella fascia pomeridiana 28,6%
il segreto su rete4 6,5%

Torna il consueto appuntamento con i dati Auditel mensili delle reti generaliste italiane, riferiti ai mesi di Febbraio (2/02-1/03) e Marzo 2014 (2/03-29/03).
Pressocchè stabile Canale5, che invece si è dovuta accontentare rispettivamente del 15.07% e del 16.07%. Leggermente diversa la situazione a Marzo, dove Rai1 ottiene in prime time il 19.40%, più di un punto sopra la media di rete, mentre nelle 24 ore è al 17.52%, tallonata da Canale5 che ottiene rispettivamente il 16.54% e il 17.32%, merito di un pomeriggio che quest’anno funziona.

Nelle restanti fasce, la prima rete pubblica primeggia sia a febbraio che a marzo in preserale, con il 20.35% e il 20.82% di share, ma anche di prima mattina (fascia 7-9) con il 19.53% e il 18.90%. Non positivi i dati nella fascia postprandiale 15-18, dove raggiunge il 14.10% di share e il 14.21%. D’altro canto l’ammiraglia del Biscione, sempre riferendoci ai due mesi presi in considerazione, ottiene il 20.17% e il 22.07% nella fascia postprandiale, grazie alla corazzata delle soap – il Segreto in primis -, mentre in preserale è al 18.63% e al 19.56%, prima dell’arrivederci di Bonolis. Anche al mattino, nella fascia 7-9, ottiene degli ascolti decorosi grazie al TG5, raggiungendo il 17.69% e il 17.56%.

Dilà c'è scritto qualcosa come 3.200 mln tsp e il 13% sh.

Ascolti buoni ma avrebbero potuto fare meglio, la gente ha viaggiato ieri, sanno come sono fatti gli italiani, appena c'è un piccolo ponte partono subito :lol:

Alla faccia della crisi :lol:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Settimana dal 4 al 10 maggio 2014

Domenica: Il Segreto
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: To Rome With Love (1° TV)
Mercoledì: Il Segreto
Giovedì: Ammutta Mudica (Show di Aldo, Giovanni e Giacomo)
Venerdì: La bella società (Film, 2010 – Regia di Gian Paolo Cugno)
Sabato: Amici

Finalmente trasmettono Ammutta Mudica!

Era ora che trasmettessero lo spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

i primi però son stati quelli di sky ;) Poi ci si è messa discovery col carico da 90

Queste porcherie non le facevano quando c'era l'analogico e le fanno ora che c'è il digitale (dove con una buona epg si potrebbero risolvere questi problemi).
E anche dei canali Discovery.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Queste porcherie non le facevano quando c'era l'analogico e le fanno ora che c'è il digitale (dove con una buona epg si potrebbero risolvere questi problemi).
col moltiplicarsi dei canali si è reso necessario trovare nuove strade, anche le più antipatiche come le scritte fisse on screen, per sponsorizzare i programmi su cui puntano maggiormente. Mediaset ai tempi dell'analogico non avrebbe mai pensato di fare cose del genere anche perché sul terrestre di canali guardabili ce n'erano molto pochi e, gira che ti rigira, si finiva comunque almeno per qualche minuto sui loro canali. oggi non è più così.

Dai commenti presenti su BubinoBlog nel post dei nuovi palinsesti dicono che la seconda puntata di Il Tempo del coraggio e dell'amore andrà in onda su Canale 5 venerdì prossimo, voi ne sapete qualcosa?

Fino a ieri sera (quando ho visto i promo) era prevista per giovedì su Rete4.. non so se hanno cambiato idea oggi...

Inviato con Tapatalk 2
A quanto pare hanno cambiato oggi.
Questo è quello che scrivono su BubinoBlog:

amazing 26 aprile 2014 alle 14:20
ma non sono già stati cambiati i palinsesti,lasciando la fiction al venerdi?

darkap Autore articolo26 aprile 2014 alle 14:23
sì, aspettiamo l’ufficialità da bubino per pubblicare la variazione.
Questi erano i palinsesti fino a questa mattina ore 11

veu 26 aprile 2014 alle 14:52
Sì, è passato il promo su Canale 5 che dice che la seconda puntata di Il Tempo del Coraggio e dell’Amore andrà in onda su Canale 5 venerdì prossimo.

Nuzzler88 26 aprile 2014 alle 19:33
Si al venerdì, tracolli permettendo, resta Il tempo del coraggio e dell’amore.
Se la serie spagnola avesse funzionato, sarebbe pure potuto passare come palinsesto buono sotto il profilo auditel.. Ma resto dell’idea che non ci possono essere fan o ascolti che tengano.. Una telenovela su un ammiraglia DUE SERE a settimana è inconcepibile.

Pare di sì, l'ho letto su DM...

Si, ho appena controllato su DM e anche lì è scritto che andrà su Canale 5, forse non si aspettavano gli ascolti della prima puntata

Indietro
Alto Basso