Aspetta a dirlo, è solo la prima di 4 puntate!Certo in Italia le famiglie meritevoli sono altre rispetto a quelle USA
Qui non ci sono famiglie che vivono in case bruciate o divise a metà, solo case molto piccole :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta a dirlo, è solo la prima di 4 puntate!Certo in Italia le famiglie meritevoli sono altre rispetto a quelle USA
Qui non ci sono famiglie che vivono in case bruciate o divise a metà, solo case molto piccole :/
È un po' una barba comunque.....
Inviato con Tapatalk 2

Ufficialmente una settimana... mmmmDevo insegnarvi a usare ovvero come si deve ahah![]()
Quanto dovrebbero averci impiegato.. diciamo che ho seguito solo dei pezzi quindi potrebbe essermi sfuggito.. una settimana??
Se è così, concordo con te
Inviato con Tapatalk 2
Su questo non sono daccordo, i programmi di prima serata non possono essere troppo corti! Quindi va bene così.Infatti, altra cosa che volevo scrivere è che non lo reputo assolutamente un programma adatto alla nostra prima serata che dura due ore.. può essere un programma da prima serata di una tematica sì, un preserale della generalista sì, ma una prima serata della generalista, no!
Poi se ci sono casi più particolari, che necessitano di più spazio, si può far occupare loro anche 2 puntate (come d'altronde già hanno fatto nella versione USA)
Inviato con Tapatalk 2
Si, la costruzione della casa in questo programma dura una settimana.Devo insegnarvi a usare ovvero come si deve ahah![]()
Quanto dovrebbero averci impiegato.. diciamo che ho seguito solo dei pezzi quindi potrebbe essermi sfuggito.. una settimana??
Se è così, concordo con te
Inviato con Tapatalk 2
Forse non hai capito quello che ho scritto o forse mi sono espresso male ioSu questo non sono daccordo, i programmi di prima serata non possono essere troppo corti! Quindi va bene così.
Eh sì.. può benissimo essereSi, la costruzione della casa in questo programma dura una settimana.
Ma stavo pensando: può essere che hanno montato il tutto affinchè risultasse una settimana, ma potrebbe essere che c'hanno messo di più?

Mi pare ci fosse scritto solo Cinema nella sigla!E iniziato un film.. preceduto dalla sigla "sabato cinema" .. possibile che non si siano ancora degnati di farne una decente senza la scritta "sabato"??
Inviato con Tapatalk 2

Ahahah
E poi penso a come la Marcuzzi ha mostrato per bene la doccia al figlio... e subito dopo ha fatto comparire la morosa eheheh![]()
Inviato con Tapatalk 2
Come mai stanno trasmettendo un film di prima TV in seconda serata?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Me lo sono chiesto anche io, forse per loro non è un film di "grande importanza"Come mai stanno trasmettendo un film di prima TV in seconda serata?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk