Discussioni su Canale 5

Infatti, altra cosa che volevo scrivere è che non lo reputo assolutamente un programma adatto alla nostra prima serata che dura due ore.. può essere un programma da prima serata di una tematica sì, un preserale della generalista sì, ma una prima serata della generalista, no!

Poi se ci sono casi più particolari, che necessitano di più spazio, si può far occupare loro anche 2 puntate (come d'altronde già hanno fatto nella versione USA) ;)

Inviato con Tapatalk 2

La casa comunque è molto carina... ma mi sembra strano che ci abbiano messo così poco

e considerate che siamo in Italia, ovvero il paese della burocrazia

Devo insegnarvi a usare ovvero come si deve ahah :p ;)

Quanto dovrebbero averci impiegato.. diciamo che ho seguito solo dei pezzi quindi potrebbe essermi sfuggito.. una settimana?? :)
Se è così, concordo con te

Inviato con Tapatalk 2

Infatti, altra cosa che volevo scrivere è che non lo reputo assolutamente un programma adatto alla nostra prima serata che dura due ore.. può essere un programma da prima serata di una tematica sì, un preserale della generalista sì, ma una prima serata della generalista, no!

Poi se ci sono casi più particolari, che necessitano di più spazio, si può far occupare loro anche 2 puntate (come d'altronde già hanno fatto nella versione USA) ;)

Inviato con Tapatalk 2
Su questo non sono daccordo, i programmi di prima serata non possono essere troppo corti! Quindi va bene così.

Devo insegnarvi a usare ovvero come si deve ahah :p ;)

Quanto dovrebbero averci impiegato.. diciamo che ho seguito solo dei pezzi quindi potrebbe essermi sfuggito.. una settimana?? :)
Se è così, concordo con te

Inviato con Tapatalk 2
Si, la costruzione della casa in questo programma dura una settimana.
Ma stavo pensando: può essere che hanno montato il tutto affinchè risultasse una settimana, ma potrebbe essere che c'hanno messo di più?

Su questo non sono daccordo, i programmi di prima serata non possono essere troppo corti! Quindi va bene così.
Forse non hai capito quello che ho scritto o forse mi sono espresso male io ;)
Non metto in discussione la durata della prima serata delle generaliste, che è quella che è: per piazzare questo programma in prima serata, 2 ore devono per forza impiegarle. Ma dico, però, che questo programma, secondo me, non è adatto ad una durata così lunga, quindi avrebbero dovuto farlo più corto e collocarlo in altre fasce (come ho scritto sopra :))
Spero di essere stato più chiaro ;)

Si, la costruzione della casa in questo programma dura una settimana.
Ma stavo pensando: può essere che hanno montato il tutto affinchè risultasse una settimana, ma potrebbe essere che c'hanno messo di più?
Eh sì.. può benissimo essere
D'altronde la tv è in buona parte finzione

Inviato con Tapatalk 2

Il matrimonio finale poi??

Pensate questi che filmino avranno per il matrimonio.... una puntata di Extreme Makeover Home Edition :lol: :lol:

Come mai stanno trasmettendo un film di prima TV in seconda serata?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso