John 91
Digital-Forum Platinum Master
Sta conducendo BONOLIS in questo momento!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tutta la puntata? E Gerry non c'è?
finalmente l'ho beccato, in precedenza invece no...spero torni Paolo quanto prima :icon_thumleft:Sta conducendo BONOLIS in questo momento!
Bonolis ha detto che a settembre ci sarà anche Gerry Scotti. Spero sia uno scherzo.
No comment.Il Segreto (pomeriggio): 31.39
Il Segreto (seconda serata): 19.95
No comment.
Mi era parso di leggere di alcune puntate in prima serata durante l'estate: immagino non sarà così. Wikipedia sostiene che il programma “terminerà il 6 giugno”: perché quando avrebbe dovuto finire? La programmazione autunnale è sempre stata sospesa nei mesi estivi.A me sembra di aver capito che a settembre ci sarà lui...poi più avanti tornerà Scotti.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Mi era parso di leggere di alcune puntate in prima serata durante l'estate: immagino non sarà così. Wikipedia sostiene che il programma “terminerà il 6 giugno”: perché quando avrebbe dovuto finire? La programmazione autunnale è sempre stata sospesa nei mesi estivi.
Da lunedì torna anche Paperissima Sprint, coi i soliti filmati visti, rivisti e stravisti...insimma la solita minestra riscaldata.
Non capisco tutto questo accanimento contro la gente che segue questa telenovalas: se piace perchè bisogna criticarli? A me non piace, non ho mai visto neanche mezzo minuto eppure non li critico ognuno vede quello che vuole, il telecomando è bello perchè vario.
Intanto la D'Urso in chiusura ha già dato appuntamento per lunedì 1° settembre.