Discussioni su Canale 5

Bonolis ha detto che a settembre ci sarà anche Gerry Scotti. Spero sia uno scherzo.

Non capisco tutto questo accanimento contro la gente che segue questa telenovalas: se piace perchè bisogna criticarli? A me non piace, non ho mai visto neanche mezzo minuto eppure non li critico ognuno vede quello che vuole, il telecomando è bello perchè vario.

Intanto la D'Urso in chiusura ha già dato appuntamento per lunedì 1° settembre.

A me sembra di aver capito che a settembre ci sarà lui...poi più avanti tornerà Scotti.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Mi era parso di leggere di alcune puntate in prima serata durante l'estate: immagino non sarà così. Wikipedia sostiene che il programma “terminerà il 6 giugno”: perché quando avrebbe dovuto finire? La programmazione autunnale è sempre stata sospesa nei mesi estivi.
Da lunedì torna anche Paperissima Sprint, coi i soliti filmati visti, rivisti e stravisti...insimma la solita minestra riscaldata.

Mi era parso di leggere di alcune puntate in prima serata durante l'estate: immagino non sarà così. Wikipedia sostiene che il programma “terminerà il 6 giugno”: perché quando avrebbe dovuto finire? La programmazione autunnale è sempre stata sospesa nei mesi estivi.
Da lunedì torna anche Paperissima Sprint, coi i soliti filmati visti, rivisti e stravisti...insimma la solita minestra riscaldata.

Sì era parlato di alcune puntate speciali in prima serata ma non se n'è fatto più nulla anche perchè contro i Mondiali avrebbe fatto pochi ascolti. Avanti un altro effettivamente termina oggi, inizialmente la fine era prevista per il 18 luglio ma hanno preferito anticipare e direi che è meglio così.

Su Paperissima Sprint ti do ragione...a questo punto era meglio far cominciare la prima serata alle 20:40.

Non capisco tutto questo accanimento contro la gente che segue questa telenovalas: se piace perchè bisogna criticarli? A me non piace, non ho mai visto neanche mezzo minuto eppure non li critico ognuno vede quello che vuole, il telecomando è bello perchè vario.

Intanto la D'Urso in chiusura ha già dato appuntamento per lunedì 1° settembre.

Potevo capire se fosse stato trasmesso su Rete 4,ma sulla rete ammiraglia di Mediaset non si possono vedere tutte queste fiction

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso