salvao
Digital-Forum Friend
Lo vinse il sassuolo lo scorso annoL'anno scorso chi c'era al posto del Sassuolo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo vinse il sassuolo lo scorso annoL'anno scorso chi c'era al posto del Sassuolo?
L'anno scorso, nel 2013 c'era il Sassuolo, nel 2012 c'era l'InterL'anno scorso chi c'era al posto del Sassuolo?
Nuovo TG5?!!? Mi sono perso qualcosa?ma che schifezzuola di nuovo tg5 e'?
Pubblicità anche durante il TG?!!?Io pensavo ad un problema tecnico all'inizio perché c'era in sovrimpressione prima pagina....
I titoli, il primo servizio poi la pubblicità con tanto di count down in basso a sinistra...
Anche la Cesara era un po' impacciata in sta cozzaglia...
Purtroppo mi sono dovuto ricredere e ho capito che era voluto... Bella schifezza...
Pubblicità anche durante il TG?!!?![]()
Eh no, non ho mai visto il TG La7Hai presente Mentana su La 7? Quando parla per 3 minuti poi c'è pubblicità per 30 secondi poi partono i titoli? Ecco una cosa del genere ma molto più incasinata.... e meno comprensibile....
No non sai che ti perdi.. il migliore tg italianoEh no, non ho mai visto il TG La7
No non sai che ti perdi.. il migliore tg italiano
Non credo proprio, io tra tutti preferisco il TG5Il miglior TG è Studio Aperto. Fine OT.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Un'altra settimana e poi ricomincia pomeriggio 5....
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk