Discussioni su Canale 5

Vabbè... ognuno ha i suoi gusti... ;) Studio Aperto non lo considero neanche un tg se è per questo :lol: ;)

Comunque rimaniamo in tema su Canale5 e sul Tg5. Niente altri tg. Grazie :)

Il mio era un commento ironico.Non è un TG è Studio Gossip :D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

C'è un articolo a riguardo:

NUOVO STUDIO PER POMERIGGIO 5? SI SI, COME NO... (FOTO)
http://bubinoblog.altervista.org/studio-per-pomeriggio-5-si-si-come/
Robe da matti. Un nuovo studio sarebbe stato l'ideale...é lo stesso da anni!!! Poi sinceramente perché annuciare a destra e a sinistra che pom5 avrebbe avuto un nuovo studio se poi non cambiano neanche una luce? Quindi anche domenica live sara' sempre in onda da quello studio..Misteri di cologno..

E' stata aggiornata anche l'EPG:
19:57-20:00 TG5 Prima Pagina
20:00-20:30 TG5

Durante la pubblicità countdown con scritto:
TG5 inizia tra.....
Naturalmente il TG5 vero e proprio non ha i titoli iniziali

Ho visto... che cavolata. Mediaset è riuscita a rovinare il loro principale tg... :lol:
Per poi fare cosa? Sport di mediaset premium in mezzo :lol:

Spero per loro sia solo un esperimento di qualche giorno... Facendo cosi poi il tg rispetto al Tg1 inizia 4/5 minuti dopo... Insomma secondo me cosi ci perdono.
Per chi faceva un "confronto" con il TGla7... beh... non c'è nulla da confrontare. Mentana fa una specie di "monologo" all'inizio e presenta quello che si vedrà nel corso del tg.
Il Tg5 fa proprio un mini tgcom mettendo i titoli dei servizi che si vedranno al tg5. Poi chiacchiere, sondaggi e po alle 20.01 è iniziato il Tg.
Per me sono è un NO :D

;)

ma che cacchio hanno combinato quelli del tg5 (o publitalia?)!?!? anche secondo me è un pasticcio enorme quello dell'edizione delle 20! Poi "prima pagina" fantasia zero... Lo stesso nome dell'edizione mattutina... mah

Lo hanno copiato da la7 (che a suo volta lo copiò da sportitalia; penso sia un' idea di borgarelli o criscitiello :D), beh è per metterci quei 30 secondi di pubblicitá, a breve lo spot di premium si trasformerà in vera pubblicitá ;)

Guardate come hanno intitolato un articolo di BubinoBlog:
STASERA IN TV MARTEDÌ 26 AGOSTO 2014: SU CANALE5 “SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE” INVECE DI “SCUSA MA TI PROPONGO QUESTA BOIATA DI FILM”. SE MI VEDRETE DARE FUOCO A MOCCIA, SIETE PREGATI DI NON CHIAMARE I POMPIERI DI TURNO SU ITALIA1! :lol:

mediaset sempre più in basso. Adesso sembra stiano diventando addirittura sadici! Mentre la Rai con Domenica In (forse) tenterà un restyling, loro continuano ad insistere con la D'Urso che sta sulle pelotas perfino a Pier Silvio. La grafica ancora del 2001, programmi orribili, i programmi di successo come "il segreto" sballottati su e giù per il palinsesto a favore di inserzionista più che a favore di telespettatore. Prima o poi quest'azienda farà una brutta fine, me lo sento.
Mediaset, la tua tv sempre più gLande

per quanto odi la d'urso , la sua domenica ha battuto quella della rai , un sacco di volte. perchè cambiare ?
se poi la d'urso stà sulle balle a piersilvio questo non lo sò , evidentemente tu sei amico di piersilvio e ne sai più di tutto .
ah si quest'anno arriva la perego a domenica in , praticamente ha già vinto la d'urso

Riguardo ai TG,soprattutto TG5 e TG1,non capisco questa "gara" ad anticiparli.Si è passati dalle 20:00 esatte come ora d'inizio alle 19:54. Perchè non cominciarli esattamente alle 20:00??

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso