Discussioni su Canale 5

Ma che senso ha :O tra l'altro cosa c'entra questo telefilm con il target di Italia 2 e La 5

Che dite, stasera che ascolti farà la partita di Champions? Calcolate che è un preliminare, c'è una big italiana di mezzo, è agosto..

Concordo con voi, questa nuova formula del tg5 è davvero brutta, poi un Tg che mi parte col collegamento dei giocatori che scendono da un pullman, roba da Tg sport, tristissimo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo con voi, questa nuova formula del tg5 è davvero brutta, poi un Tg che mi parte col collegamento dei giocatori che scendono da un pullman, roba da Tg sport, tristissimo!

Hanno una partita in esclusiva da pubblicizzare per bene!

Il Tg5 era l'unico Tg Mediaset che si salvava, quello meno "commerciale" e leggermente più neutrale... ora hanno infettato pure quello ... :doubt: .. e pure di brutto

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Mentana è una spanna sopra tutti ma ha il difetto di parlare solo di politica e dopo un po' stufa. Io comunque questo tg5 difficilmente lo guarderò ancora

Come rovinare l inizio di un tg! Ma robe da matti... stesso nome e sigla del mattino...inquadrature spostate e risultato da tv di provincia! Che senso ha questa cosa?!

Forum avrà un nuovo studio (Se lo merita) e pom5 e domenica live (che hanno lo stesso studio ormai vecchio e strutturato male) no...ma...mediaset mediaset cerca di riprenderti!

Come rovinare l inizio di un tg! Ma robe da matti... stesso nome e sigla del mattino...inquadrature spostate e risultato da tv di provincia! Che senso ha questa cosa?!

Forum avrà un nuovo studio (Se lo merita) e pom5 e domenica live (che hanno lo stesso studio ormai vecchio e strutturato male) no...ma...mediaset mediaset cerca di riprenderti!
Di telegiornali purtroppo non se ne salva nessuno,solo politica cronaca nera e gossip,davvero uno schifo.

la verità è che volevano ricavare un altro spazietto per la pubblicità prima del tg5 e hanno cop... hanno inventato questo stratagemma alla faccia dei tetti pubblicitari

comunque fa proprio strano sentire la sigla del mattino alle 20 di sera! Non hanno neppure avuto voglia (o i soldi) di fare appositamente una sigla ad hoc

p.s. ma è vero che da settembre tgcom24 la mattina andrà in onda tg5 prima pagina in simulcast? o.o girano queste voci!

Ultima modifica:
Può darsi che sia solo una prova questa nuova formula del TG 5

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

Indietro
Alto Basso