mediaset, la tua scelta libera

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mediaset, la tua scelta libera
meglio tardi che maiIl 28/9 riprende Domenica Live!!Wow!!!![]()
Mi pare di averlo segnalato già ioIl Segreto in prima serata il 13 settembre su Canale 5.
meglio tardi che mai
ho letto del simulcast della fiction su diverse reti...a memoria non ricordo azioni del genere in tv (magari sbaglio)![]()
Tra i 4 e mezzo-5 milioni. Consideriamo anche che la partita si può vedere solo su C5Che dite, stasera che ascolti farà la partita di Champions? Calcolate che è un preliminare, c'è una big italiana di mezzo, è agosto..
Hanno una partita in esclusiva da pubblicizzare per bene!Concordo con voi, questa nuova formula del tg5 è davvero brutta, poi un Tg che mi parte col collegamento dei giocatori che scendono da un pullman, roba da Tg sport, tristissimo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Di telegiornali purtroppo non se ne salva nessuno,solo politica cronaca nera e gossip,davvero uno schifo.Come rovinare l inizio di un tg! Ma robe da matti... stesso nome e sigla del mattino...inquadrature spostate e risultato da tv di provincia! Che senso ha questa cosa?!
Forum avrà un nuovo studio (Se lo merita) e pom5 e domenica live (che hanno lo stesso studio ormai vecchio e strutturato male) no...ma...mediaset mediaset cerca di riprenderti!