Discussioni su Canale 5

c'è molta gente che continua a scrivere Zeling, perfino addetti ai lavori! Se poi aggiungiamo che esiste un negozio che si chiama così...

Palinsesto dal 23 al 29 novembre

Domenica: Io & Marley (Usa, 2008)
Lunedì: Argo (Usa, 2012) – 1°tv
Martedì: A Natale mi sposo (I, 2010)
Mercoledì: Champions League: Malmö – Juventus
Giovedì: Zelig, con Mago Forest e Hunziker
Venerdì: Il Segreto
Sabato: Tu sì que vales (finale)

Ma Tu Si Que Vales non doveva finire a dicembre?

Palinsesto dal 23 al 29 novembre

Domenica: Io & Marley (Usa, 2008)
Lunedì: Argo (Usa, 2012) – 1°tv
Martedì: A Natale mi sposo (I, 2010)
Mercoledì: Champions League: Malmö – Juventus
Giovedì: Zelig, con Mago Forest e Hunziker
Venerdì: Il Segreto
Sabato: Tu sì que vales (finale)

Ma Tu Si Que Vales non doveva finire a dicembre?

Sicuramente faranno le solite puntate "Il meglio di" per allungarlo...

Si saranno sbagliati , invece di scrivere (semi)finale hanno scritto solo finale. Anche perché ' ho letto un'intervista della venier che diceva , che doveva registrare altre 2 puntate

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Santo cielo, hanno messo la pubblicità col countdown anche in mezzo a Tu Sì Que Vales :doubt: A mo di All21 che parte all'improvviso e la scritta "Tu Sì Que Vales torna tra... 01.00" (e vai di countdown) :doubt: :doubt:
Sisi, e non è la prima volta che capita! C'è sempre stato all'interno di Tu si que vales!

Ma le puntate di tu si que vales che hanno registrato con gli altri giudici che erano previsti (se le hanno registrate) cosa ne faranno? Non le mandano in onda?

Ma settimana prossima c'è la semifinale di TSQV o ancora audizioni? Perché hanno detto che mancano 2 puntate ma Belen ha detto che c'è ancora spazio per esibirsi, e i giudici non hanno scelto i semifinalisti :eusa_think:
Ma questo programma ha un qualche tipo di regolamento o si basa solo sul dire vale/non vale?:lol:

Indietro
Alto Basso